Condividi:        

Come eliminare un trojan da "services.exe"?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Come eliminare un trojan da "services.exe"?

Postdi Clarock100 » 19/06/13 14:13

Salve a tutti,
So che services.exe è un trojan, stamattina me lo ha rilevato avast (versione gratuita). Il problema è che non riesco a eliminarlo sia manualmente che tramite antivirus, e ogni 2 minuti mi segnala che un anomalia è stata rilevata, ciò è molto fastidioso...
Ho scaricato malweres Bites anti-malwere ma non rileva niente di anomalo.
Girando per vlog ho provato a risolvere il problema scaricando anche Combofix, ma la situazione si è ulteriormente aggravata, perché adesso mi ritrovo inspiegabilmente la barra delle applicazioni di colore bianco e sembra che sia di qualche versione precedente di windows, e non la posso neanche cambiare dal Pannello Di Controllo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi dal momento che non riesco a capire minimamente come fare per risolvere il problema?
P.S. Ho un Windos 7 64bit
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà.
Clarock100
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/06/13 14:00

Sponsor
 

Re: Come eliminare un trojan da "services.exe"?

Postdi costeacosmin92 » 20/06/13 14:38

Ciao Clarock100, per prima cosa ti consiglio di masterizzarti il cd di Kaspersky Rescue Disk : http://rescuedisk.kaspersky-labs.com/rescuedisk/updatable/kav_rescue_10.iso . Da qui scarichi la .iso e lo masterizzi. Fai partire il computer dal cd e il programma troverà(si spera) anche il virus che dicevi, e lo eliminerà. Alternativamente, accedi in modalità provvisoria ed elimina con l'antivirus(usa magari uno a pagamento, anche se in versione di prova). Fai sapere. Ciao

Edit: Prova anche con Unlocker(link: http://download.cnet.com/Unlocker/3000- ... 3998.html)
Trova il percorso del file e fai clic destro sul file services.exe , e poi su Unlocker.
Guide testate e funzionanti sulla personalizzazione avanzata di Windows: My Website
costeacosmin92
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 19/02/13 23:11

Re: Come eliminare un trojan da "services.exe"?

Postdi crisalide » 14/07/13 16:28

prova Combofix ;)
crisalide
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 30/06/13 18:38


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Come eliminare un trojan da "services.exe"?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti