Condividi:        

A proposito dei dialer autoinstallanti

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

A proposito dei dialer autoinstallanti

Postdi xiotecutli » 20/06/03 14:50

Cercando qualcosa che mi illuminasse sugli Active X ho trovato questo sito (che nomino *******) ... leggete un po' cosa propone :

______________________

Perche' scegliere ******* ?
1 - Perche' e' l'unico vero dialer che si attiva senza scaricarlo. (TMC oltre 25 min. N.connessioni alte)
2 - Perche' e' l'unico vero dialer completo di tutte le certificazioni a norma di legge
3- Perche' abbiamo i rates più alti per i nostri affiliati (fino a 1,30 euro/minuto)
oltre a:
SERIETA' EFFICIENZA TRASPARENZA
_______________________

Che siano seri ed efficenti non lo metto in dubbio ... in quanto alla trasparenza di un dialer "che si attiva senza scaricarlo" avrei qualche rimostranza :evil:
E la cosa che piu' mi abbatte e' che sono sicuro che questi abbiano la legge dalla loro parte (vedi punto 2) :(

Commenti ?

xiotecutli
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna

Sponsor
 

Postdi piercing » 24/06/03 01:06

e che si può commentare???

Unico commento... installate un buon antidialer... :-?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi MrOZ » 24/06/03 01:18

...se fate 1 ricerca su motori di ricerca ne trovate a bizzeffe di siti ke offrono servizi dialer con le offerte + disparate ... e le fregature + colossali...

unica soluzione: disattivare i controlli activeX e/o usare 1 progr. come StopDialer

Ciao.
MrOZ
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 23/06/03 19:50


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "A proposito dei dialer autoinstallanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti