Condividi:        

problemi firme digitali

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi firme digitali

Postdi mitrha » 25/05/11 00:50

CIAO A TUTTI :D :D ,
sono nuovo e sinceramente nn sapevo dove postare perchè il/i problemi che ho sono vari!
comincio dall'inizio.
Tempo fa ho trovato un po malware nel pc.Scansionato con MBAM,AVIRA,Hijack,ho eliminato tutto quello che mi hanno trovato.Poi un giorno disistallo openoffice 3.2 per istall la nuova vers(3.3.0) ma dopo aver scaricato il progr da 2000 siti nn riesco ad istallarlo perchè mi dice che il file Ooo1.cab nn ha una firma digitale valida e forse è corrotto.quindi mi blocca l'istallazione!Considerate che tutti gli istaller scaricati su altri pc funzionavano tutti.Seguendo un consiglio nella rete durante l'istallazione personalizzata disattivo il componente JRE ma mi da lo stesso problema delle firme digitali con un file sul mio pc nella cartella SUN-JAVA ecc.ecc. Cercando in rete trovo la seguente soluzione:click dx sul file con firma nn valida-proprietà poi evidenziare la firma nn valida eclic su dettagli...ma arrivato a questo punto il pc si blocca per alcuni secondi,mi da,nella segnalazione errori, questo mess:errore explorer exe(AppVers=6.0.2900.5512;ModName=cryptui.dll;ModVers=5.131.2600.5512;Offset=00013d9f).clicco su invia segnalazione ma nn ricevo mai nulla e subito dopo errore drwtsn32.exe(EventType=BEX;P1=drwtsn32.exe;P2=5.1.2600.0;P3=3b7d84a2;P4=dbghelp.dll;P55.1.2600.5512;P6=4802bd78;P7=0001295d;P8=c0000409;P9=00000000.)
Cmq la segn errori nn mi funziona;NN mi funziona windowUpdate,MicrosoftFix nn parte;il comando Start-esegui-sfc.exe-scannow nn trova il file....
Se faccio partire COMBOFIX(antivir disattivato)mi dice che è una vers vecchia e la disistalla!!!!(Scaricato ieri da megalab!!!!);se faccio partire GMer mi va in crash il sistema(schermata blu)!!!!!!Accedo con molti problemi al sito di Microsoft support e nn posso scaricare nulla!
SCUSATE SESONO STATO LUNGO. :oops: :oops: :oops: sto cercando una soluzione disperatamente e nn posso formattare perche nn posso salvare i dati che ho!
per favore aiutatemi!!!!
GRAZIE :)
AMD Athlon 3200+ 2.1GHz,1,00GB Ram,WinXP SP3
mitrha
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/05/11 00:25

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi firme digitali":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti