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LOG , PC IMPAZZITO !!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 27/12/10 20:42

Ciao a tutti vi chiedo una mano dato che non sono riuscito ad arrivare al problema in nessun modo. Un giorno mi apparì l'avviso che era arrivato un trojan. Seguo i passaggi postati qui http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis fixo alcuni processi ... e per un po di giorni tutto apposto. Oggi,altri virus entrano senza una spiegazione! Penso che ci sia ancora qualche virus dentro... aiutatemi :roll:
LOG:

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = Preserve
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
F2 - REG:system.ini: UserInit=userinit.exe
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\PROGRA~1\MICROS~1\Office14\GROOVEEX.DLL
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Windows Live ID Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\Windows\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\Windows\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtHDVCpl.exe -s
O4 - HKLM\..\Run: [BCSSync] "C:\Program Files\Microsoft Office\Office14\BCSSync.exe" /DelayServices
O4 - HKLM\..\Run: [UCam_Menu] "C:\Program Files\CyberLink\YouCam\MUITransfer\MUIStartMenu.exe" "C:\Program Files\CyberLink\YouCam" UpdateWithCreateOnce "Software\CyberLink\YouCam\3.0"
O4 - HKLM\..\Run: [YouCam Mirror Tray icon] "C:\Program Files\CyberLink\YouCam\YouCamTray.exe" /s
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DivXUpdate] "C:\Program Files\DivX\DivX Update\DivXUpdate.exe" /CHECKNOW
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [NokiaPCInternetAccess] "C:\Program Files\Nokia\PC Internet Access\NPCIA.exe" /b
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -autorun
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Program Files\WinZip\WZQKPICK.EXE
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office14\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office14\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: &Note collegate di OneNote - {789FE86F-6FC4-46A1-9849-EDE0DB0C95CA} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office14\ONBttnIELinkedNotes.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: &Note collegate di OneNote - {789FE86F-6FC4-46A1-9849-EDE0DB0C95CA} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office14\ONBttnIELinkedNotes.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O18 - Filter hijack: text/xml - {807573E5-5146-11D5-A672-00B0D022E945} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\OFFICE14\MSOXMLMF.DLL
O23 - Service: Avira AntiVir Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\iPod\bin\iPodService.exe





Avvisatemi se serve altro!
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi Luke57 » 27/12/10 21:04

Ciao, il report manca della prima parte, quella relativa al sistema operativo. Comunque, scarica ed installa MalwareBytes:
http://www.malwarebytes.org/

alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
● clicca su tasto scansiona ed esegui una scansione completa
● se vengono rilevate infezioni, eliminale
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: copia e incollalo in un successivo post.
Luke57
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 27/12/10 21:45

Intendi questa parte ??


Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 21:45:53, on 27/12/2010
Platform: Windows 7 (WinNT 6.00.3504)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.7600.16700)
Boot mode: Normal


Sto effettuanddo la scansione con malwarebytes a poco posto il LOG
gabril93
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 28/12/10 01:46

Di seguito posto il log al termine della scansione .Sembra che c'erano 11 file infetti, posto un nuovo log di Hijack?



Windows 6.1.7600
Internet Explorer 8.0.7600.16385

28/12/2010 01:44:02
mbam-log-2010-12-28 (01-44-02).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|)
Elementi esaminati: 224965
Tempo trascorso: 1 ore, 25 minuti, 8 secondi

Processi infetti in memoria: 0
Moduli di memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 5
Valori di registro infetti: 0
Voci infette nei dati di registro: 1
Cartelle infette: 0
File infetti: 11

Processi infetti in memoria:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

Moduli di memoria infetti:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

Chiavi di registro infette:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\JP595IR86O (Trojan.FakeAlert) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\XML (Trojan.FakeAlert) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_CURRENT_USER\Software\Antimalware Doctor Inc (Rogue.AntimalwareDoctor) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\ (Hijack.Zones) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\Antimalware Doctor (Rogue.AntimalwareDoctor) -> Quarantined and deleted successfully.

Valori di registro infetti:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

Voci infette nei dati di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\DisableTaskMgr (PUM.Hijack.TaskManager) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.

Cartelle infette:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

File infetti:
c:\Users\user\AppData\Local\idex32vg.dll (Trojan.Hiloti) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\Users\user\AppData\Local\Temp\yvqftfsyenxvfu.exe (Trojan.FakeAlert) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\users\user\appdata\local\temp\lmh.exe (Rootkit.Agent) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\users\user\appdata\local\temp\lmi.exe (Rootkit.Agent) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\users\user\appdata\local\temp\lmk.exe (Rootkit.Agent) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\users\user\appdata\roaming\adobe\plugs\kb24162433.exe (Trojan.Downloader) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\Users\user\AppData\Roaming\Adobe\plugs\kb24175693.exe (Trojan.Hiloti) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\Users\user\AppData\Roaming\Adobe\plugs\kb24219763.exe (Trojan.Agent) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\Users\user\AppData\Local\Temp\0.48698577396820475.exe (Trojan.Dropper) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\Windows\Tasks\{22116563-108c-42c0-a7ce-60161b75e508}.job (Trojan.Downloader) -> Quarantined and deleted successfully.
c:\Windows\Tasks\{62c40aa6-4406-467a-a5a5-dfdf1b559b7a}.job (Trojan.FakeAlert) -> Quarantined and deleted successfully.
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi Riverside » 28/12/10 09:29

A parte ciò che è stato rilevato e rimosso da Malwarebytes, il problema serio è un altro:
gabril93 ha scritto:Ciao a tutti vi chiedo una mano dato che non sono riuscito ad arrivare al problema in nessun modo. Un giorno mi apparì l'avviso che era arrivato un trojan. Seguo i passaggi postati qui http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis fixo alcuni processi ... e per un po di giorni tutto apposto

capire cosa hai fixato con Hijckthis.
Vediamo che ne pensa Luke (a cui auguro buone feste).
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 28/12/10 12:43

Devo fare uno screen dei processi fixati?
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi Riverside » 28/12/10 12:51

gabril93 ha scritto:Devo fare uno screen dei processi fixati?

E a che servirebbe scusa? piuttosto, recupera tutte le voci fixate:
● lancia Hijackthis
● clicca su Open the misc tool Section
● apri la finestra di Backups
● metti la spunta su tutte le chiavi che avevi fixato e clicca su Restore.

Quando le hai recuperate, riavvia il sistema ed allega un nuovo log di Hijackthis e ci ragioniamo sopra.

Per allegare i log (anche quelli che ti verranno richiesti dopo), utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend e pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento del file.
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 28/12/10 13:14

Ok io i processi che ho fixato in precedenza li avevo analizzati su questo sito se faccio restore, non c'è il rischio che tornino i virus?
gabril93
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 28/12/10 13:18

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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi Riverside » 28/12/10 13:43

Ascolta: so bene dove hai analizzato il log, il problema non è sapere quello, qui serve avere precisa e chiara idea della situazione.
gabril93 ha scritto:Ok io i processi che ho fixato in precedenza li avevo analizzati su questo sito se faccio restore, non c'è il rischio che tornino i virus?

Restora tutte le voci fixate (ed allega il log come richiesto), poi verificheremo se il computer è infetto.
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 28/12/10 14:27

Ecco il log : hijackthis12.txt
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi Riverside » 28/12/10 14:35

Si tratta di Windows7 32Bit??

Per ora esegui, nella sequenza descritta, questa procedura:

Scarica e salva sul desktop i seguenti software e tool:

● HitmanPro: clicca qui per il download (scegli la versione adatta al tuo S.O. - 32Bit o 64Bit)
● SuperAntispyware Free Edition: clicca qui per il download
● MalwareBytes: clicca qui per il download
● CCleaner: clicca qui per il download

****************

Installa HitmanPro:

● lancialo e nella finestra principale clicca su Impostazioni
● clicca su Licenza ed attiva la licenza;
● lancia la scansione (lascia le impostazioni di default);
● al termine della scansione ti verrà mostrato un riepilogo: nella finestra di riepilogo, in basso a sinistra, avrai modo di salvare il Report generato che dovrai allegare

****************

Installa SuperAntispyware Free Edition e, una volta installato, configuralo in questo modo:

● imposta la lingua ITA
● alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
● nelle quattro finestre successive clicca su Avanti ed alla quinta su fine
● nella finestra Protezione homepage clicca sul tasto Protezione
● nella maschera principale clicca su Preferenze
● nella sezione Opzioni di Avvio togli la spunta alle prime tre voci e clicca sul tasto Ferma
● nella maschera principale clicca su tasto Scansione del Computer
● nella maschera successiva metti la spunta alle unità disco da sottoporre a scansione e, a destra, spunta la voce Fai una scansione completa
● nel caso in cui tu faccia uso di periferiche esterne (pendrive, hard disk, o altre) inseririscile
● clicca su Avanti per avviare la scansione del disco fisso e delle periferiche esterne
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare

Per recuperare il log di Superantispyware:

● lancia Superantispyware
● nella maschera princpiale clicca su Preferenze
● apri la scheda Statistiche e Registri
● al suo interno troverai il log della scansione che hai eseguito
● posizionati sul log con il mouse per eselezionarlo e clicca sul tasto Visualizza il registro
si aprirà il log in formato txt, salvalo sul desktop ed allegalo

****************

Installa MalwareBytes:

● alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
● clicca su tasto scansiona ed esegui una scansione completa
● se vengono rilevate infezioni, eliminale
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare

****************

Installa CCleaner e, una volta installato, configuralo in questo modo:

lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) e nel menu a tendina seleziona la voce DOD 520.22-M (3 passaggi)
poi clicca su:
Avanzate togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch
● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia e clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione
● finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce Estensioni file non usate
● clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione
● al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)

****************

Concluse tutte le operazioni, allega, in questa sequenza, i log di:

● HitmanPro
● SuperAntispyware
● MalwareBytes

Per allegare i log, utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento di ogni singolo file.
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 28/12/10 18:18

gabril93
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi Riverside » 29/12/10 01:28

Va bene aver postato i log ma la risposta a questa domanda?:
Riverside ha scritto:Si tratta di Windows7 32Bit??
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 29/12/10 02:23

Si
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi Riverside » 29/12/10 09:09

Perfetto, possiamo far girare Combofix, quindi (e leggi attentamente la Guida):

Scarica Combofix: clicca qui per il download
Nota: prima di eseguire il download, rinomina il file in pippo.exe

crea una cartella apposita sul Desktop e, al suo interno, posiziona il tool che hai scaricato ed esegui queste operazioni preliminari:
● disconnettiti da Internet
● sconnetti, fisicamente, il modem dal computer

èassolutamente necessario, se attivo:
disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)
disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● lancia ComboFix con un account con privilegi di Amministratore e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione
● verrà richiesta la installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare
● senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi la scansione e la fase di creazione del log

Note - durante la scansione:
● verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati
● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop
● protrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'antivirus in uso: prosegui ingnorando il messaggio
● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso che verranno rimossi alcuni driver: consenti

Quando Combofix avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contraio, riavvialo tu)
● ricollega, fisicamente, il modem al computer
● connettiti a Internet
● vai in Disco Locale C: cerca il log dal nome combofix.txt ed allegalo

Per allegare il log utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento del file.
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 29/12/10 13:07

L'ho scaricato seguendo i passaggi.Ho provato tre volte; le prime due volte è apparso uno schermo blu,poi s'è bloccato il pc :-?
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi Riverside » 29/12/10 13:20

gabril93 ha scritto:le prime due volte è apparso uno schermo blu

una schermata blu di riavvio con errore o la schermata blu di partenza di combofix?
poi s'è bloccato il pc :-?

Cosa intendi con si è bloccato il PC (certo che quando spiegate le cose siete sempre più precisi ;) ).
Il computer, adesso, parte regolarmente?.
Riverside
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 29/12/10 13:37

Ti spiego tutto precisamente.
Scollego rete e modem, disattivo firewall di windows, disattivo guard di Avira antivirus .
Avvio il programma e mi inizia a scaricare i file in una cartella in disco locale C: quando è quasi arrivato alla fine il caricamento, appare un messaggio di errore di windows in una schermata blu (c'è scritto tutto in inglese ma non ho il tempo di leggere ) e dopo 5 secondi il computer si riavvia.
Quando il pc è riavviato firewall e avira antivirus sono ripristinati.
Una sola volta s'è bloccato, sempre verso la fine dell'installazione e il pc non lavorava, sembrava morto.
gabril93
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Re: LOG , PC IMPAZZITO !!

Postdi gabril93 » 29/12/10 13:39

P.S.: sembrava morto e quindi ho spento e riavviato.Il pc adesso sembra funzionare regolarmente
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Autore: vampyr8
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