Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
secondo me è qualcuno che vuole fare il furbo..mi sbaglio?
Riverside ha scritto:secondo me è qualcuno che vuole fare il furbo..mi sbaglio?
Bah .... rete universitaria della Sapienza di Roma.
# The following results may also be obtained via:
# http://whois.arin.net/rest/nets;q=151.8 ... ARIN=false
#
RIPE Network Coordination Centre RIPE-ERX-151-1-0-0 (NET-151-1-0-0-1) 151.1.0.0 - 151.100.255.255
RIPE Network Coordination Centre RIPE-ERX-151 (NET-151-0-0-0-0) 151.0.0.0 - 151.255.255.255
Davvero nessuno puo' spiegarmi come mai risulti Universita di Roma, quando da ip-adress vedo che il signore fa risultare si a Palermo?
zello ha scritto:Se - come qualcuno ha detto, e io non ho verificato - interrogando il RIPE salta fuori che l'ip è dell'Università La Sapienza, i casi sono due:
- è connesso direttamente da un IP della Sapienza
- usa un proxy della Sapienza; per come la vedo io, il fatto che ci sia un proxy aperto all'Università La Sapienza è piuttosto improbabile.
Secondo me ha un accesso legittimo all'Università.
zello ha scritto:Anche avendo in mano una coppia user/pwd di qualcun altro sarebbe da pirla olimpionici bruciarsela per dire due stupidaggini su un forum...
gli IP possono essere falsificati
massimo2543 ha scritto:sto girando come un matto a segnalare queste ospiti scomode ....
massimo2543 ha scritto: ....attualmente mi hanno contattato in 9 di loro, e quando sono in grado di evincere che si tratta di truffatrici, non mi danno la possibilità di segnalarle. Devo pagare avete capito? Offrono un servizio per prevenzione e devo pagare!
adesso non le incontri soltanto se vai in siti che appartengono a cat.di ragazze russe o ucraine ecc. adesso si insinuano nelle community meno adatte a loro, realizzate per far tenere uno scambio legittimo e civile oltre che alla ricerca della propria anima gemella. Adesso sono in contatto con ben 13 di loro che hanno fatto danni come la grandine e svuotato portafogli di persone ingenue ma comunque sempre persone che credevano in qualcosa e la cosa mi fa tristezza oltre che rabbia
Received: from nome_dell_host (ip_dell_host) [helo string] by ....
nslookup x.x.x.x
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti