Condividi:        

Tiscali Supermail

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Tiscali Supermail

Postdi Frengo78 » 06/05/03 19:00

E' bellissimo! io e mia sorella abbiamo complessivamente tre account tiscali. Stasera ho scaricato 6 loro messaggi di questo tipo:

Gentile Cliente,


siamo lieti di comunicarti che da oggi, nella tua casella di posta, sono attivi l'antivirus e l'Anti Spam di Tiscali SuperMail.

Provali subito: sono in promozione gratuita fino al 30 giugno e, se rimarrai soddisfatto, dal 1° luglio potrai acquistare, a soli 30 Euro all'anno, tutti i servizi di Tiscali Supermail:

un potente antivirus, certificato dalla tecnologia Brightmail e Symantec
un efficace Anti Spam, che filtra le mail indesiderate in base a 3 livelli di protezione
50 Mbyte di spazio per conservare i tuoi messaggi
15 Mbyte di spazio allegato per ogni messaggio inviato e ricevuto
Buona navigazione!
Servizio clienti Tiscali



Serve che vi dica che oltre a quei 6 messaggi c'erano anche 4 messaggi di spam?

Mi sono un po' informato sul servizio e ho deciso di provare ad abbassare il livello di protezione da medio a basso. Vediamo se funge
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi pjfry » 06/05/03 19:08

oggi ne ho ricevuti 2 anch'io, ma è inutile che insistono, mi sono fermato a leggere appena ho letto 30 euro :aaah
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 06/05/03 19:12

Confermo. Ne sono arrivati due anche a me su un solo account tiscali. Una volta letto che il servizio costa e anche caro, ho deciso che continuerò come ho sempre fatto finora... mi difenderò da solo. E poi, se usassi quel servizio, non avrei più la soddisfazione di far da me i LART! :diavolo:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 06/05/03 19:52

2 x 3 = 6 e i conti tornano!

Si ma oltre al fatto che il servizio si paga l'esperienza di libero che ha filtrato pc-facile insegna!

Quindi a tutti coloro che hanno una casella tiscali e preferiscono farsi giustizia da soli consiglio di abbassare il filtro a "protezione bassa"
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 06/05/03 20:35

ma a me oggi sono arrivati insieme a una mail di spam, quindi o non è attiva (non l'ho letta :oops: ) oppure filtra male...
(tra l'altro lo spam arrivava da un provider iraniano!!! :mmmh: hanno internet anche da quelle parti là? :x :aaah )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Frengo78 » 06/05/03 22:36

Si come ho detto è arrivato anche a me lo spam oggi. Ma se cliccavi sul link della mail avresti scoperto che te lo fanno provare cmq per un periodo. Il fatto che non abbia funzionato il filtro puo voler dire o che non funziona o che ancora non è attivo ma in ogni caso se hai una casella tiscali te lo attiveranno d'ufficio
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 07/05/03 00:17

me n'è arrivata un'altra uguale a quella di prima, solo da un altro open proxy :aaah :x
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi brunok » 07/05/03 11:20

Per me se lo possono tenere sto "servizio" a soli 30 €uros all'anno ed il cui filtro antispam non filtra. :lol: :lol: :lol:
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi RaigherCN » 07/05/03 11:22

se la posta la vede su web invece che scaricarla vedrete coem la casella di psota supermail non ha nulla a che fare con quella normale, per cui la normale funziona come sempre e la super mal la devi attivare. Per cui tranquilli quellic he temono di pagare e tranquillo tu frengo che hai ricevuto spam , è normale dato che la tua casella non è supermail. io comunque ora ho disattivato la casella più vecchia e bersagliata e la mando in disuso. ho provato invece programmi antispam, filtri o altro ma non serve a ridurre posta indesiderata.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Nicola » 07/05/03 12:55

un po' come il servizio libero@sicuro.. si paga ma non serve a niente :P
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 07/05/03 13:09

RaigherCN ha scritto:se la posta la vede su web invece che scaricarla vedrete coem la casella di psota supermail non ha nulla a che fare con quella normale, per cui la normale funziona come sempre e la super mal la devi attivare. Per cui tranquilli quellic he temono di pagare e tranquillo tu frengo che hai ricevuto spam , è normale dato che la tua casella non è supermail. io comunque ora ho disattivato la casella più vecchia e bersagliata e la mando in disuso. ho provato invece programmi antispam, filtri o altro ma non serve a ridurre posta indesiderata.


Scusa raigher, non ho capito il tuo discorso. Andando su tiscali c'era scritto che la supermail era stata attivata per il periodo dell'offerta. Dunque io ora dovrei avere due supermail no? Mi sono loggato nella posta web di tiscali e ho abbassato da medio a basso il livello di protezione antispam in modo che non mi cestinasse i messaggi ma si limitasse a cambiarne il subject un po' come fa spam pal. E' ovvio che il servizio a pagamento non mi interessa, utilizzo spampal e mi trovo bene perche non rischio di perdere email che invece andrebbero perse altrimenti.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 07/05/03 13:17

sì infatti dovrebbe essere attivo fino al 30/06 e poi solo se si paga ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi pjfry » 08/05/03 10:01

:aaah mai ricevuto tanto spam come in questi ultimi 3 giorni.... comincio a pensare che abbiano dato in giro l'indirizzo per far vedere quanto serve la supermail :mmmh:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 08/05/03 12:46

pjfry ha scritto::aaah mai ricevuto tanto spam come in questi ultimi 3 giorni.... comincio a pensare che abbiano dato in giro l'indirizzo per far vedere quanto serve la supermail :mmmh:


sarebbe controprudecente far arrivare spam quando si fa "testare" un prodotto... ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi pjfry » 09/05/03 10:41

sarà, ma ne ho ricevuta un'altra.... sono ai massimi storici :aaah
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 09/05/03 11:31

Io sono sommerso dallo spam (una decina in 2 gg) sulla casella di libero, invece. Mi sa che invece loro, talmente sono intelligenti, x promuovere il loro filtro spam a pagamento, hanno venduto un pò di indirizzi agli spammers. :evil:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 09/05/03 12:29

bè dado dipende anche da dove lasci l'indirizzo in giro.. da spammers con programmi 'automatici' ed altro :P
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 09/05/03 14:29

Nicola ha scritto:bè dado dipende anche da dove lasci l'indirizzo in giro.. da spammers con programmi 'automatici' ed altro :P


L'indirizzo di libero è presente su ICQ, e basta, se non ricordo male. Stanno facendo razzia di email su icq, quindi? :aaah

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 09/05/03 14:52

mai lasciare un indirizzo su ICQ.. al massimo ditelo a chi interessa ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 09/05/03 18:32

Nicola ha scritto:mai lasciare un indirizzo su ICQ.. al massimo ditelo a chi interessa ;)


L'avevo lasciato qd ero ancora giovane, spensierato, innocente e ingenuo.... :oops:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Prossimo

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Tiscali Supermail":

password tiscali
Autore: Fabri
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti