Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

CHECK POINT NG FP1/FP3 ( Firewall-1 )

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

CHECK POINT NG FP1/FP3 ( Firewall-1 )

Postdi kadosh » 04/05/03 22:49

Se qualcuno di voi, ovviamente che lo conosce ed usa professionalmente, ha provato ad installare Check Point NG, FP1 almeno, su macchine con Windows 2003 Standard e/o Enterprise Edition mi posti qui la sua esperienza.
Vanno bene anche anomalie su architetture di rete con Win 2000 Server e/o Advanced Server, sempre dalla FP1 in poi. (con FP si intende Feature Pack)
Io mi sto dannando l'anima per installare Firewall-1 con Management Server e Client su un Win 2003 Server, mi becco errori su errori a fine installazione di FW-1, la Management Console non ne vuol sapere di connettersi con il Server, mi da problemi di autenticazione e di licenza, anche se è regolarmente acquistata.
Essendo questo un argomento difficile e non molto conosciuto segno il Topic come Importante in modo da lasciarlo in bella vista ad inizio sezione.
Che la conoscenza sia con voi... :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "CHECK POINT NG FP1/FP3 ( Firewall-1 )":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti