Condividi:        

l’anti malware mi ha trovato 4 file infetti E ORA?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

l’anti malware mi ha trovato 4 file infetti E ORA?

Postdi gallolupo » 20/04/10 20:46

l’anti malware mi ha trovato 4 file infetti,l'ho messi in quarantena,come faccio a capire se posso eliminarli definitivamente senza compromettere nulla?Vi crivo cosa sono:1)File appData/hisenp.exe 2)registry key current user software/fnc 3)registry key local machine software/microsoft/window 4)registry value current user software microsoft/window.
il n°1 è un trojan agent.h il 2° è un rogue.residue il 3° un malware.trace il 4° come il 1°.

Posso eliminarli dalla quarantena? Quando sono in quarantena sono ancora pericolosi? Sono virus molto dannosi?
:?: :?:
Avatar utente
gallolupo
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/04/10 11:01

Sponsor
 

Re: l’anti malware mi ha trovato 4 file infetti E ORA?

Postdi bik » 21/04/10 11:10

Quale antimalware?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: l’anti malware mi ha trovato 4 file infetti E ORA?

Postdi gallolupo » 21/04/10 11:44

Malwarebytes' Anti-Malware :!: :!:
Avatar utente
gallolupo
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/04/10 11:01

Re: l’anti malware mi ha trovato 4 file infetti E ORA?

Postdi bik » 21/04/10 12:47

Puoi cancellare senza problemi, al limite fai controllare il primo file su virustotal ma MBAM non ha molti falsi positivi.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: l’anti malware mi ha trovato 4 file infetti E ORA?

Postdi gallolupo » 22/04/10 07:22

Chiavi di registro infette:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\fcn (Rogue.Residue) -> Quarantined and deleted successfully.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\Live-Player (Malware.Trace) -> Quarantined and deleted successfully.
Valori di registro infetti:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\hjsenp (Trojan.Agent.H) -> Quarantined and deleted successfully.File infetti:
c:\Users\ilario\AppData\Local\hjsenp.exe (Trojan.Agent.H) -> Delete on reboot.


:!: :?:
Avatar utente
gallolupo
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/04/10 11:01


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "l’anti malware mi ha trovato 4 file infetti E ORA?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti