Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Buonasera, ho un pc infetto. ho fatto girare avira antivirus e ha trovato una serie di virus che ha cancellato. Dopo aver fatto girare 3 o più volte l'antivirus senza trovarmi virus, sono andato ad aprire C: (icona presente in "risorse del computer"). Ma esce una schermata che chiede di scegliere un programma per poter aprire c: Come mai? L'antivirus non trova errori, ma forse ci sono altri problemi. Grazie per l'aiuto! Stefano
Ciao, Scarica OTS.exe by OldTimer sul desktop http://oldtimer.geekstogo.com/OTS.exe chiudi tutti i programmi avvia OTS, seleziona "scan all users" clicca su "Run Scan" salva il report ed allegalo nella tua risposta (se fosse troppo grande inseriscilo nel solito sito di hosting)
Disattiva il tuo antivirus, disconnettiti da internet, doppio clic su Combofix.exe Lascia lavorare il programma senza interferire; A fine scansione verrà rilasciato un rapporto situato in C:\ComboFix.txt dove sono contenute tutte le operazioni di rimozione effettuate. Posta o allega il log qui sul forum.