Condividi:        

Dopo pulizia virus con Avast esce richiesta password

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Dopo pulizia virus con Avast esce richiesta password

Postdi Giovannino60 » 09/01/10 18:18

Dopo pulizia virus con Avast, su un computer portatile, esce richiesta password avvio, maschera tipica di windows, dove si chiede username che esce già precompilato con il mio nome e cognome e sotto mi chiede una password che non ho mai avuto quindi non riesco più ad entrare le computer. Anche in modalità provvisoria mi chiede la stessa cosa. Entro in una maschera di Dos cliccando, ctrl+canc+s ma non so cosa fare.
Grazie
Giovannino60
Utente Senior
 
Post: 229
Iscritto il: 30/08/09 16:00

Sponsor
 

Re: Dopo pulizia virus con Avast esce richiesta password

Postdi Fabri » 11/01/10 00:54

Se il pc è tuo e il S.O. lo hai installato tu e ci hai messo la pass dei ricordartela ,mentre se lo hai comperato con il S.O. già installato devi recarti dove lo hai acquistato e li dovrebbero sblocartelo ,altrimenti ,aspetta altri consigli ,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Dopo pulizia virus con Avast esce richiesta password

Postdi Giovannino60 » 11/01/10 07:02

Comunque la password non l''ho mai usata, il computer si accendeva direttamente e come faccio dopo 3 anni a sapere cosa ha fatto chi me l'ha venduto? Grazie
Giovannino60
Utente Senior
 
Post: 229
Iscritto il: 30/08/09 16:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Dopo pulizia virus con Avast esce richiesta password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti