Condividi:        

"Buffer overrun detected! Programmi:....C:\windows\system32\

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

"Buffer overrun detected! Programmi:....C:\windows\system32\

Postdi maryepucci » 23/12/09 12:09

Ciao ragazzi,
Ho Windows XP sul mio PC ma, dopo aver fatto l'aggiornamento di un antivirus, come lo accendo arriva alla schermata "Avvio di Windows in corso...." e compare un errore:
"Buffer overrun detected! Programmi:....C:\windows\system32\winlogon.exe ecc......"
buffer overrun has detected which has corrupted the program's internal state. The program cannot
safety continue esecution and must now be terminated. "

Mi dà l'unica possibilità di premere OK ma se lo clicco mi si riavvia il pc.
Credo sia un virus che ha sostituito il file originale winlogon.exe mi sapreste aiutare??
Non so come fare, arriva solo alla schermata di avvio e poi riparte..aspetto presto vostre notizie..
grazie.
maryepucci
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 13/07/06 17:08

Sponsor
 

Re: "Buffer overrun detected! Programmi:....C:\windows\system32\

Postdi maryepucci » 23/12/09 16:54

ragazzi ci siete?? :aaah :cry:
maryepucci
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 13/07/06 17:08

Re: "Buffer overrun detected! Programmi:....C:\windows\system32\

Postdi bik » 24/12/09 11:25

Vai sul sito dell' Avira, in questa pagina http://www.avira.com/it/support/download_di_supporto.html scaricati il Rescue System formato ISO (quello con l'icona del CD) e masterizzalo su un CD.
Setta il BIOS del PC per avviarlo da CD ed inserisci il CD masterizzato nel CDrom, in modo che si avvii con il Rescue Disk.
Segui le istruzioni e fai la scansione con l'antivirus del Rescue disk.

Una curiosità, che antivirus hai?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: "Buffer overrun detected! Programmi:....C:\windows\system32\

Postdi maryepucci » 13/01/10 09:32

ciao Bik, io ho il nod.
Pultroppo, non avendo avuto una risposta, ho dovuto formattare il pc e cosi ho risolto, comunque grazie mille!!
ps. era una virus!!
maryepucci
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 13/07/06 17:08


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a ""Buffer overrun detected! Programmi:....C:\windows\system32\":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti

cron