Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Problema credo abbastanza tignoso

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

Problema credo abbastanza tignoso

Postdi Enrico_bo » 10/11/09 15:44

Ciao a tutti, ho spulciato nel vostro forum e non credo di aver trovato quello che cercavo (se c'è qualcosa già a riguardo perdonatemi,cancelliamo il topic e aiutatemi a trovarla così vi evito altri disturbi più impegnativi)

Detto ciò, credo che il (o i??) problema/i che ha il mio povero pc siano tra i più antipatici per pochi semplici motivi:

1) Il problema che ritengo principale è questo qui: in sostanza non sempre riesco a collegarmi a internet con l'icona di Tele2 che compare sul desktop dopo l'installazione,a volte devo usare una connessione che si rifà al modem ovvvero in Connessioni di rete trovo: Tele2, ISP, D-Link Internet Connection e sono costretto ad usare quest'ultima al posto di Tele2. Ho provato a disinstallare tele2 e il modem e reinstallarli ma mi dice "Error loading newdev.dll" e di seguito "Administrator Privileges are required to install, unistall, or configure the DSL software". Ora considerato che il pc lo usiamo io e mio fratello e che non abbiamo nulla da nasconderci, noi usiamo un utente unico che è anche amministratore di sistema! Quindi non capisco come non possa più avere i privilegi da amministratore di cui parla quell'avviso..


2) Firefox non avvia il download di programmi e files in genere (tipo combofix etc..), o meglio crea il file provvisorio ma non il file completo, anche cambiando la cartella di destinazione del file. In più crasha ogni 2x3 sulle pagine di msn.

3) Msn non funziona, clicco accedi, si blocca (non potendo scaricare nulla dal web non so assolutamente con cosa aiutarmi nemmeno per questo) e sono costretto a chiuderlo con task manager.

Qualcuno sa dirmi che fare?
Enrico_bo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/11/09 15:25

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema credo abbastanza tignoso":

Problema Windows 10
Autore: asso1998
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti