Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

win32:virtob Un virus che infetta gli exe

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

win32:virtob Un virus che infetta gli exe

Postdi MiFetz » 09/03/09 13:37

Ciao a tutti.
Su un vecchio pc con windows 2000 service pack 4, avast mi ha trovato un virus che chiama win32:vitob, ma che guardando un pò in rete è più famoso come virut. In pratica risultano infetti tutti gli exe presenti sul computer.
Non ho con me il computer e quindi mi rendo conto di non potervi chiedere una soluzione precisa senza postarvi scansioni di hijackits o altri...... vorrei però chiedervi: esiste un metodo diciamo assodato per eliminare virtob senza formattare? in modo da non andare a mani vuote la prossima volta che lo avrò fra le mani(visto anche che dov'è questo computer la linea di internet è una tragedia). Se non esiste un metodo o un programma particolare, ditemi comunque cosa vi servirebbe per darmi una mano e più in là vedrò di portare il pc giù dai monti così da poter collaborare online ;) ;) .

Grazie mille.
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "win32:virtob Un virus che infetta gli exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron