Condividi:        

Attenzione virus Win32:Vitro

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Attenzione virus Win32:Vitro

Postdi m.paolo » 21/02/09 02:15

Sono stato colpito da questo virus, che mi ha letteralmente contaminato molti .exe tra cui Windows mail, Windowos Media Player e decine di altri programmi che non si aprono più. Si è salvato Internet Explorer e con questo posso diaologare con voi.

Ho cercato in rete le problematiche di questo virus, ma in italiano non ho trovato nulla o quasi, solo in inglese, e chi lo ha preso gli ha distrutto in pratica il sistema come me.

Per esperienza, dopo aver aggiornato l'antivirus fate una scansione di tutti gli hard disk che avete, anche quelli usb prima che vi infetti tutti gli .exe - Meglio una scansione in più che il dover ricominciare tutto da capo!

Dovrò riformattare il tutto perchè non mi va quasi più niente: Word, Excel ecc.

E' la prima volta che becco un virus così distruttivo e non so neanche come, spero che non capiti spesso comunque.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Attenzione virus Win32:Vitro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti