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Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 16/04/09 12:29

@starway85
Ciao, non si vedono i file eliminati, scarica sul desktop
http://www.suspectfile.com/systemscan
aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Allega il file con estensione .zip nella tua prossima risposta.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

NB
la durata della scansione può risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non è così
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi starway85 » 16/04/09 23:51

Ciao Luke
come mi hai chiesto ti invio il file report.zip
Allegati

[L’estensione zip è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 17/04/09 11:31

Ciao, ti devo chiedere ancora una cosa, segui queste dettagliate istruzioni by Frate Aurelio:
Hijackthis

Esegui il download da:
http://www.trendsecure.com/portal/en-US ... s/download
Scaricare cliccando su:
■ Download Hijackthis Installer (consigliato)
Il file scaricato è: Hjtinstall.exe
L’installazione non installa nulla se non il solo file eseguibile.
- Caricare, cliccando, il file exe scaricato che proporrà un percorso di installazione:
- C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis (lo puoi anche cambiare a piacimento)
- Confermare premendo il pulsante Install
- Verrà creata, sul desktop, l’icona di collegamento a Hijackthis.

■ Consiglio Generale
Tutte le operazioni devono essere eseguite:
- Avvio PC in modalità normale
- Con il minor numero possibile di programmi in attività

Creazione file Hijackthis.log:
- Cliccare sulla icona Hijackthis sul Desktop
- Premere il pulsante:
- Do System scan and save a logfile
Si aprirà il file Hijackthis.log con Blocco Note e nel contempo lo salverà in C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis dove lo si potrà sempre rintracciare.
Con Bocco Note eseguire:
- Modifica►Seleziona tutto►Tasto Destro del mouse►copia
Postarlo nel Topic seguendo l' istruzione:
viewforum.php?f=4
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi starway85 » 17/04/09 12:01

ciao luke.
non riesco a caricare la pagina dove prendere il programma che mi hai detto.
Mi sembra che sia a causa del problema che stiamo cercando di risolvere.Perche il browser mi da
lo stesso errore che da quando cerco di entrare nei siti degli antivirus.
Non è che puoi postare il file eseguibile?
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 17/04/09 14:22

Ciao, apri un file di testo, al suo interno copia e incolla:

Codice: Seleziona tutto
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run]
"DllHst"=-
"NT Printing Services6"=-
[HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]
"Road nurb"=-
;


salva il file in C:\ con il nome di fix.reg tipo di file=trutti i file.

POi esegui systemscan, clicca sul pulsante "Removal Script" e, nella finestra che si apre, copia/incolla questo script:

Codice: Seleziona tutto
Files to delete:
C:\WINDOWS\logman.exe
C:\WINDOWS\esentutl.exe
C:\WINDOWS\dllhst3g.exe
C:\WINDOWS\system\mstinit.exe
C:\WINDOWS\system\logman.exe
C:\WINDOWS\system\esentutl.exe
C:\WINDOWS\system\comrepl.exe
 C:\WINDOWS\system32\CF17928.exe
C:\WINDOWS\system32\fkcckwyk.dll
C:\Documents and Settings\luigi\Dati applicazioni\dllhst3g.exe
C:\Documents and Settings\luigi\Dati applicazioni\mstinit.exe
C:\Documents and Settings\luigi\Dati applicazioni\esentutl.exe
C:\Documents and Settings\luigi\Dati applicazioni\comrepl.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\dllhst3g.exe
C:\DOCUME~1\luigi\DATIAP~1\LISTTY~1\Bibwarnbody.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\dllhst3g.exe

Folders to delete:
C:\DOCUME~1\luigi\IMPOST~1\Temp


Registry values to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run |  Esent Utl

Programs top launch on reboot:
C:\fix.reg



Clicca su "Proceed with removal" (vai avanti finchè non si avvia) e il pc si riavviera' per eseguire lo script.
Al riavvio troveri la finestra di SystemScan con un messaggio (blu se lo script e' stato eseguito correttamente - rossa in caso contrario): controlla l'esito (C:\avenger.txt) e incollalo in un post.
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi starway85 » 17/04/09 21:08

Ciao Luke
systemscan mi dice di incollare un removal script valido.Evidentemente c'è qualche errore in quello.
Io l'ho corretto scrivendo "Programs to launch on reboot" al posto di "programs top launch on reboot".
l'ho eseguito.Ma il report mi sembra un po' strano.Tra l'altro il pc non si è riavviato.
Allegati

[L’estensione txt è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 17/04/09 22:02

Ciao, hai fatto bene a correggere (mi era partita una "p" di troppo), lo script non è riuscito, ti allego avenger, scompatta il file, disconnettiti e chiudi le applicazioni, Esegui il file avenger.exe
Assicurati che la voce "Scan for rootkits" sia abilitata e che sia disabilitata la voce "Automatically disable any rootkits found"
Nel box bianco "input script here:" copia e incolla lo script corretto (ovviamente prepara il filwe fix.reg):

Files to delete:
C:\WINDOWS\logman.exe
C:\WINDOWS\esentutl.exe
C:\WINDOWS\dllhst3g.exe
C:\WINDOWS\system\mstinit.exe
C:\WINDOWS\system\logman.exe
C:\WINDOWS\system\esentutl.exe
C:\WINDOWS\system\comrepl.exe
C:\WINDOWS\system32\CF17928.exe
C:\WINDOWS\system32\fkcckwyk.dll
C:\Documents and Settings\luigi\Dati applicazioni\dllhst3g.exe
C:\Documents and Settings\luigi\Dati applicazioni\mstinit.exe
C:\Documents and Settings\luigi\Dati applicazioni\esentutl.exe
C:\Documents and Settings\luigi\Dati applicazioni\comrepl.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\dllhst3g.exe
C:\DOCUME~1\luigi\DATIAP~1\LISTTY~1\Bibwarnbody.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\dllhst3g.exe

Folders to delete:
C:\DOCUME~1\luigi\IMPOST~1\Temp


Registry values to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run | Esent Utl

Programs to launch on reboot:
C:\fix.reg

Clicca sul pulsante "Execute"
Rispondi SI(yes) alla finestra "Are you sure you want to execute the current script?"
Rispondi SI(yes) alla successiva finestra "First step completed --- The Avenger has been successfully set up to run on next boot. Reboot now?"
Il pc si riavvierà
Al riavvio, si aprirà automaticamente il report di The Avenger (C:\avenger.txt), allegalo a un post
Allegati

[L’estensione zip è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi cleo_79 » 19/04/09 09:24

ho anch'io lo stesso problema con gli antivirus e seguendo i suggerimenti inserisco il log di hijackthis (spero di averlo fatto bene con il tasto code xchè non l'ho mai usato e non sò manco cosa sia :()
grazi mille dell'aiuto e scusatemi se ho sbagliato a inserire qualcosa!!!




Codice: Seleziona tutto
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 10.04.49, on 19/04/2009
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16574)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\SYSTEM32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\LEXBCES.EXE
C:\WINDOWS\system32\LEXPPS.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\cisvc.exe
C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaantmon.exe
C:\WINDOWS\system32\inetsrv\inetinfo.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe
C:\WINDOWS\System32\snmp.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\WINDOWS\system32\mqsvc.exe
C:\Acer\Empowering Technology\eLock\Service\eLockServ.exe
C:\WINDOWS\system32\mqtgsvc.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaanotif.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
C:\Acer\Empowering Technology\ePresentation\ePresentation.exe
C:\Acer\Empowering Technology\ePower\ePower_DMC.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxsrvc.exe
C:\Acer\Empowering Technology\eRecovery\eRAgent.exe
C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\LManager.exe
C:\Programmi\Lexmark 3100 Series\lxbrbmgr.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\hp deskjet 460 series\Toolbox\HPWRTBX.exe
C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe
C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe
C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe
C:\DOCUME~1\user\IMPOST~1\Temp\RtkBtMnt.exe
C:\documents and settings\user\impostazioni locali\dati applicazioni\sqgoeku.exe
C:\Programmi\DAEMON Tools Lite\daemon.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxext.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\unsecapp.exe
C:\WINDOWS\SYSTEM32\cidaemon.exe
C:\Programmi\Windows Live\Messenger\usnsvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WLLoginProxy.exe
C:\WINDOWS\SYSTEM32\cidaemon.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Lexmark 3100 Series\lxbrbmon.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://it.rd.yahoo.com/customize/ycomp/defaults/sp/*http://it.yahoo.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://it.rd.yahoo.com/customize/ycomp/defaults/su/*http://it.yahoo.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - URLSearchHook: Yahoo! Toolbar con blocco Pop-Up - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - (no file)
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Skype add-on (mastermind) - {22BF413B-C6D2-4d91-82A9-A0F997BA588C} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O3 - Toolbar: Veoh Web Player Video Finder - {0FBB9689-D3D7-4f7a-A2E2-585B10099BFC} - C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\VeohIEToolbar.dll
O3 - Toolbar: Veoh Video Compass - {52836EB0-631A-47B1-94A6-61F9D9112DAE} - C:\Programmi\Veoh Networks\Veoh Video Compass\SearchRecsPlugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [preload] C:\Windows\RUNXMLPL.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IAAnotif] "C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaanotif.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [AzMixerSel] C:\Programmi\Realtek\InstallShield\AzMixerSel.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Acer ePresentation HPD] C:\Acer\Empowering Technology\ePresentation\ePresentation.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ePower_DMC] C:\Acer\Empowering Technology\ePower\ePower_DMC.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Boot] C:\Acer\Empowering Technology\ePower\Boot.exe
O4 - HKLM\..\Run: [eRecoveryService] C:\Acer\Empowering Technology\eRecovery\eRAgent.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LManager] C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\LManager.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Lexmark 3100 Series] "C:\Programmi\Lexmark 3100 Series\lxbrbmgr.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [LXBRKsk] C:\PROGRA~1\LEXMAR~1\LXBRKsk.exe
O4 - HKLM\..\Run: [REGSHAVE] C:\Programmi\REGSHAVE\REGSHAVE.EXE /AUTORUN
O4 - HKLM\..\Run: [HPWRTOOLBOX] C:\Programmi\Hewlett-Packard\hp deskjet 460 series\Toolbox\HPWRTBX.exe "-i"
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM Startup] C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\UPDATE~1\isuspm.exe -startup
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSScheduler] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [MsmqIntCert] regsvr32 /s mqrt.dll
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O4 - HKCU\..\Run: [VeohPlugin] "C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [sqgoeku] "c:\documents and settings\user\impostazioni locali\dati applicazioni\sqgoeku.exe" sqgoeku
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Programmi\DAEMON Tools Lite\daemon.exe" -autorun
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Inserisci blog - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Inserisci &blog in Windows Live Writer - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra button: Skype - {77BF5300-1474-4EC7-9980-D32B190E9B07} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {0CCA191D-13A6-4E29-B746-314DEE697D83} (Facebook Photo Uploader 5 Control) - http://upload.facebook.com/controls/2008.10.10_v5.5.8/FacebookPhotoUploader5.cab
O16 - DPF: {67DABFBF-D0AB-41FA-9C46-CC0F21721616} (DivXBrowserPlugin Object) - http://download.divx.com/player/DivXBrowserPlugin.cab
O16 - DPF: {C45B1500-7B63-47C2-AB25-C28CB46AFDEE} (MediaBar) - http://sib1.pvw.od2.com/common/musicmanager/installation/MusicManagerPlugin.CAB
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe (file missing)
O23 - Service: eLock Service (eLockService) -   - C:\Acer\Empowering Technology\eLock\Service\eLockServ.exe
O23 - Service: Intel(R) Matrix Storage Event Monitor (IAANTMON) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\Iaantmon.exe
O23 - Service: LexBce Server (LexBceS) - Lexmark International, Inc. - C:\WINDOWS\system32\LEXBCES.EXE
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe

--
End of file - 10104 bytes
cleo_79
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 19/04/09 09:58

@Cleo_79
Ciao, disattiva l'antivirus , scarica combofix sul desktop
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe


Fatto questo, disconnettiti da internet, chiudi programmi e applicazioni, clicca su start>esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:

"%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall

Premi OK, se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto (non fare altre manovre durante la scansione, se spariscono le icone dal desktop non preoccuparti),una volta terminata, se tutto è andato bene, in C:\ dovresti trovare il file combofix.txt , posta il contenuto del file , sempre usando la funzione tag come hai fatto con il log, o allegalo.
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi cleo_79 » 19/04/09 10:04

ok.....ci provo subito.....grazie mille di nuovo!!!
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi cleo_79 » 19/04/09 10:26

ecco qua: spero che vada bene questo allegato.....
è normale che mi abbia riavviato il pc da solo?
grazie!!!!!!!
Allegati

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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 19/04/09 10:48

Ciao, adesso apri un file di testo (dal blocco note di windows), al suo interno incollaci il seguente script:

Codice: Seleziona tutto
Driver::
xyvozikpz

File::
c:\windows\system32\vmohjdnv.dll


salva il file sul desktop (dove hai messo combofix) chimandolo obbligatoriamente CFScript.txt

Fatto ciò, con il puntatore del mouse, trascina il file sull'icona di combofix. Il programma avvierà una nuova scansione, come la precedente. Non fare e non muovere nulla. Al termine di essa, se non si riavvierà automaticamente il computer, fallo tu. Allega il nuovo file c:\combofix.txt prodotto dalla scansione.
Luke57
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi cleo_79 » 19/04/09 11:04

ciao di nuovo!
ecco qui il nuovo file allegato.....come sempre grazie!!!!!
Allegati

[L’estensione txt è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 19/04/09 14:47

Ciao, devo vedere una cosa, apri un file di testo, al suo interno incolla:

Codice: Seleziona tutto
@echo off
regedit.exe /e C:\file1.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\system\ControlSet001\Services"
regedit.exe /e C:\file2.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\system\CurrentControlSet\Services"

salvalo sul desktop come:
nome: 1.bat
tipo di file: tutti i file

esegui il file (dura un attimo) -> vai in c:\ e allega a un post i file file1.txt e fie2.txt.
Luke57
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi cleo_79 » 19/04/09 16:25

i 2 file che mi hai chiesto sono troppo grandi e non me li fa allegare :(
è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 19/04/09 17:06

Ciao, nemmeno se li zippi? Altrimenti inseriscili in un sito di hosting tipo easyshare e simili, poi dammi il link per poterli vedere (generalmente il primo che ti sarà fornito dopo l'upload)
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi cleo_79 » 19/04/09 17:16

ok....hai ragione....li ho zippati :P
(ecco cosa intendevo quando dicevo che ero negata)

ma esattamente qual'è il mio problema col pc?
Allegati

[L’estensione zip è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

[L’estensione zip è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi Luke57 » 19/04/09 18:16

Ciao, volevo verificare una cosa, come va adesso il pc?
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Re: Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi cleo_79 » 20/04/09 09:18

ciaoooooooooooooooooo
il pc va stupendamente!!!!!!!!! finalmente riesco ad aprire di nuovo i siti degli antivirus e quelli di microsoft :D
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
all'ennesima potenza x tutto il tuo aiuto!!!!!!!!
cleo_79
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Non riesco ad accedere ai siti degli antivirus

Postdi starway85 » 26/04/09 12:06

Ciao Luke,
scusami se non mi sono fatto più sentire,ma ho dovuto sistemare qualcosina sul Pc prima di poter rientrare su internet.
Ho fatto scorrere diversi antivirus Avast, AVG 8.0, Nod32.Ho fatto una nuova scansione con Malwarebytes Antimalware.Ho fatto scorrere Spybot Search & destroy e UnHackMe.Ho eliminato una cosa come 120 file infetti con infezioni più o meno importanti.Ho avuto sicuramente dei miglioramenti nel funzionamento del Pc.Tanto è vero che ora la connessione mi da meno problemi.Non riesco però ancora a fare nessun update per nessuno degli antivirus di cui ti ho parlato ne ad accedere a nessuno dei siti ufficiali degli antivirus.Inoltre l'ultima volta che ci siamo sentiti mi avevi allegato un file di installazione di un programma antimalware o antivirus (non ne ricordo il nome): il pc mi dice che l'archivio che hai messo in allegato è corrotto.Ho provato ha scaricarlo da altri siti.L'ho scaricato 4 volte da 4 siti diversi,ma non sono riuscito a farne girare neanche uno:Non partono. Ora ho fatto una nuova scansione con suspectfile.Ti allego il file.zip che è stato creato dopo la scansione.Spero che riusciremo a risolvere questo problema.Perchè sto rosicando troppo!
Ti ringrazio.Ciao!
Allegati

[L’estensione zip è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

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