Condividi:        

informazione account

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

informazione account

Postdi nadi » 16/08/08 19:43

vorrei chiedervi un'informazione.
se per ipotesi sto consultando il mio conto online (e per accedervi devo digitare user e password),oppure,nel caso che io acceda ad ebay,sempre digitando nome utente e password.
se per caso dopo aver eseguito l'accesso,decido di postare in un forum il link (o del mio estratto conto,oppure,nel caso dell'ipotesi di ebay,il link di un'asta),essendomi loggato,gli utenti che accedono al link vedranno i miei dati,oppure no?
nadi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/08/08 19:37

Sponsor
 

Re: informazione account

Postdi m.paolo » 16/08/08 22:31

Assolutamente no, ma vedranno la pagina dove bisogna inserire il nome utente e la password. Se fosse come pensavi tu, non ci sarebbe nessun tipo di protezione.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: informazione account

Postdi nadi » 17/08/08 14:37

comunque,anche se si vede la pagine dove bisogna inserire nome e password,comunque non vedranno nemmeno il nick name con il quale sono registrato.
dico giusto?
nadi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/08/08 19:37

Re: informazione account

Postdi m.paolo » 17/08/08 14:50

Giusto, quando si inserisce il nome utente o come dici tu nik name, di solito viene chiesto se memorizzare tali informazioni per agevolarti in una futura identificazione, ma sul tuo pc avverrà questo. Non su quello di chi dovesse ricevere il link da te citato.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "informazione account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti