Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Ho installato il programma spybot e a differenza delle volte precedenti che lo utilizzavo ora mi chiede spesso all'apertura di alcuni programmi o pagine internet che spyibot ha rilevato una importante modifica di un file di registroe se accettarla o meno, cosa devo fare, è normale, posso evitare di vedere questa schermata? grazie
Ciao Quello che ti appare è una finestra di spybot o meglio di un programma di protezione del registro di spybot che si chiama Tea timer. per disattivarlo devi andare nella colonna di sinistra cliccare su utilità> resident> e disattivare la finestrella di tea timer (l'altra è di sdhelper). Ciao Gianfer P.S. se posso darti un consiglio lascialo funzionare.
per esempio, apri quik time per un filmato, si apre la finestrella che ti chiede se accetti la modifica, se per caso non c'è quik time nel menù di avvio, la modifica riguarda questo, accettando la modifica nel menù di avvio ti ritrovi l'upgrade di quik time e così via, cambiando il relativo parametro di registro, ma questo è solo un esempio. ciao