Condividi:        

internet connection dialer adsl

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

internet connection dialer adsl

Postdi soniona » 22/03/08 10:34

Ciao, a tutti sono nuova!!!! Da alcuni giorni mi compare questa connessione: internet connection che mi sconnette sempre dalla mia connessione: Alice.
Sono molto preoccupata. Mi devo aspettare una boleetta salatissimaa oppure posso stare tranquilla??? i dialer, con l'adsl, sono innocui, ho fanno partire la connessione???
ho anche la rete lan il tecnico, della telecoom ha voluto, impostarlo, così.. è più rischioso???
aiutoooo come faccio a togliere quel maledetto e insidioso, dialer???
antivir, nn mi rileva, niente...
aiutoooo grazie, ragazza disperata!!!
soniona
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/03/08 08:26

Sponsor
 

Re: internet connection dialer adsl

Postdi papimo » 22/03/08 10:59

ciaoooooooooooooooooooo
se hai usato alice ti aiuta nn preoccuparti e il programma che ti cambia il tipo di connessione
ti converrebbe rimuove alice ti aiuta è ricreare la connessione manualmente
se pero nn hai usato quel software ti lascio in mani piu esperte . ciaoooooooooooooooooooooooooo
AMD semprom 2800+,motherboard asus k8v-mx, ram768 ,video integrata ,HD maxtor 80 ata ,HD maxtor 320 pata, so xp sp3, masterizzatore LG dl 16x
Avatar utente
papimo
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 30/03/07 06:36

Re: internet connection dialer adsl

Postdi LUPO21 » 01/04/08 19:57

prova a fare una scansione con spybot o adaware che trovi anche nella sezione download(magari falle in modalità provvisoria)! poi magari se hai internet explorer prova a fare: pulsante dx sull'icona di IE-->prorpietà-->connesioni e vedi se c'è qualche connessione strana,magari oltre quella di alice e togliala se nn sai cosa è!
faccia sapere
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "internet connection dialer adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti