Condividi:        

ma antivir e' il miglior antivirus free?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ma antivir e' il miglior antivirus free?

Postdi Mr.Hyde » 12/03/08 16:35

ciao ragazzi, leggendo qua' e la in rete, leggo di idee contrastanti riguardo ANTIVIR; c'e' chi sostiene che sia il miglior antivirus free in circolazione e chi invece crede che NON scansionando le e-mail, ANTIVIR finisce per perdere punti nei confronti di altri software come AVG o AVAST.....: voi che ne pensate?? Grazie a tutti
Mr.Hyde
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/12/07 10:56
Località: Io sono ovunque.....

Sponsor
 

Re: ma antivir e' il miglior antivirus free?

Postdi gunter » 12/03/08 16:49

Anche qui ti verranno dati pareri discordanti, ognuno preferisce un certo antivirus in base alle sue esigenze per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato antivir per la sua leggerezza oltre che per le sue capacità superiori rispetto agli altri "free"...
Mi permetto di indicarti qualche link ad altre discussioni sullo stesso argomento:
viewtopic.php?f=4&t=70086&hilit=miglior+antivirus
ttp://www.pc-facile.com/forum/viewtopic ... us#p324718
viewtopic.php?f=7&t=4937&p=33239&hilit=miglior+antivirus#p33239
viewtopic.php?f=1&t=2992&p=16673&hilit=miglior+antivirus#p16673

ce ne sarebbero molti altri... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: ma antivir e' il miglior antivirus free?

Postdi principe69 » 12/03/08 21:07

Mr.Hyde ha scritto:ciao ragazzi, leggendo qua' e la in rete, leggo di idee contrastanti riguardo ANTIVIR; c'e' chi sostiene che sia il miglior antivirus free in circolazione e chi invece crede che NON scansionando le e-mail, ANTIVIR finisce per perdere punti nei confronti di altri software come AVG o AVAST.....: voi che ne pensate?? Grazie a tutti

sbagliato!è corretto dire che non dispone di un filtro di scansione POP3 per la posta in entrata/uscita, ma comunque effettua una scansione a mail(allegato incluso)scaricati,come fosse un qualsiasi altro file...comunque sabato lo installerò visto che mi scade la licenza di AVS(antivirus shield)e poi ti saprò dire come va ;)
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03

Re: ma antivir e' il miglior antivirus free?

Postdi anikanakka » 13/03/08 18:53

Antivir e un buon antivirus free, l'avevo provato ma adesso ho nod32, comunque se posso permettermi di darti un consiglio tieniti di scorta sempre 4 o 5 antivirus anche dei demo o dei tool dei virus più fastidiosi e nel caso di un infezione se non va uno ne provi un'altro e quello che magrai non ti rimuove uno magari lo fa l'altro. Ciauz 8)
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ma antivir e' il miglior antivirus free?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti