Condividi:        

file-sharing & windows washer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

file-sharing & windows washer

Postdi Metropolis » 03/02/03 22:52


Buonasera io sono nuovo del forum
finalmente trovo un sito di discussioni dove ci sono persone serie
Io avrei bisogno della vostra esperienza e gentilezza per sapere alcune cose tipo:
I file-sharing necessitano dell' ip reale o possono essere utilizzati anche con i proxy di un server?
come faccio a vedere se è configurato su un proxy se è possibile usarli?
se necessitano dell' ip reale ci sarà un minimo di privacy?
un altra cosa cosa ne pensate del windows washer? sapete qualche sito da dove si scarica gratis?
grazieeeeeeeeeeeeeeeee amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metropolis
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/02/03 14:59

Sponsor
 

Postdi kadosh » 04/02/03 10:15

I programmi per il file-sharing non hanno necessariamente bisogno dell'IP della tua macchina, ma basta loro anche un Open Proxy visibile e non anonimo. Di questi programmi conosco solo WinMX ora e puoi vedere facilmente il tipo di connessione usata già nel momento in cui lo installi, oppure successivamente nel pannello Settings, dove ti chiede il tipo di connessione che vuoi.
Windows Washer mai usato, credo sia per il client di posta giusto? Lo spam lo combatto efficacemente senza nulla, bastano dei buoni filtri, ciao. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "file-sharing & windows washer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti