Condividi:        

che fare?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

che fare?

Postdi pentano » 20/07/07 12:57

espongo il problema: l'altro giorno sul pc di mio cugino ho disinstallato norton che era scaduto e ho messo come antivirus avg free...volevo installare avs ma dopo aver scaricato mi diceva di contattare il fornitore per verificare l'autenticita' di window e quindi ho preferito avg...poi gli ho installato c cleaner e spybot s & d...ma sia ieri che ieri l'altro il mi ha detto che il pc si piantava e non andava piu'! ho pensato che potesse essere qualche residuo di norton ancora presente...voi che ne pensate?
pentano
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/07/07 14:07
Località: piacenza

Sponsor
 

Postdi pentano » 20/07/07 17:20

forse devo usare un tool di rimozione per norton??
pentano
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/07/07 14:07
Località: piacenza

Postdi Mikele46 » 20/07/07 18:14

sicuramente.... :D :D :D ..prova...e cmq cerca di installare avs ke è molto meglio di avg
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi pentano » 21/07/07 16:13

oppure mikele sarebbe piu' oppurtuno fare un ripristino configurazione e portare il pc a uno stto in cui non si bloccava? cosi vengono esclusi avg e ccleaner che ho inserito....sai chiedo consigli in quanto non vorrei combinare casini:)
pentano
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/07/07 14:07
Località: piacenza

Postdi Mikele46 » 22/07/07 12:05

puoi fare il ripristino però è quasi sempre consigliato usare il tool quando si rimuove norton
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "che fare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti