Condividi:        

domanda: Rispondete presto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

domanda: Rispondete presto

Postdi alex19931994 » 21/05/07 17:20

ciao. nn sapevo dove postare il topic. Cmq oggi è successo che su msn mi hanno scoperto l'account e la password, e me l'hanno cambiata. Cn un altro account ho scoperto che questo si faceva chiamare Irvine Freik. qualcuno sa cm posso riprendere il mio account?
rispondetemi presto
alex19931994
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/05/07 17:13

Sponsor
 

Postdi edo_aol » 21/05/07 18:06

certo io lo so e penso pure perche.lui te lo fotteva con la domanda segreta.vai su http://www.hotmail.it inserisci il tuo account e metti password dimenticata poi clicca su avanti poi metti l'indirizzo di nuovo e poi metti il codice e su avanti poi scegli la seconda opzione cambia la password rispondendo alla domada segreta.e poi tocca a te rispondere alla domanda segreta e cambiare password.poi per evitare che lui entri con la domanda scema(ad esempio metti la data di nascita di tua madre)tu devi mmettere una domanda complessa ad esempio personaggio stroico preferito e poi col cavolo la sa la risposta.cambia la domanda cosi:vai su password dimenticata entra con il tuo account inserendo tutti i dati e poi scegli l'opzione di mandare al tuo indirizzo xxxxx@hotmail.it come cambiare la password cosi lo tieni a portata di mano nel menu di hotmail.poi andando avanti entri nel menu di w.live messenger e metti modifica su domanda segreta.ciao;)
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi edo_aol » 21/05/07 18:08

scusa no la data di nascita ma il luogo dove nato ad esempio non so uno che ti conosce sa tua mamma dove nata.;)
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi alex19931994 » 21/05/07 21:01

il fatto è che io nn ricordo che risposta ho messo, poichè ho fatto una cosa a casaccio. Cmq se sapete la soluzione rispondetemi
alex19931994
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/05/07 17:13

Postdi edo_aol » 22/05/07 13:59

se non sai la risposta alla domanda e finita:ADDIO,CONTATTO! ;) :(
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "domanda: Rispondete presto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti