Condividi:        

dialer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

dialer

Postdi carmine8691 » 11/05/07 15:07

ciao, ho un problema con internet.
ogni giorno circa alla stessa ora vengono creati degli eseguibili che sicuramente tentano di effettuare una nuova connessione, perché STOP DIALER me la blocca subito.
Ho individuato un file nella cartella system di windows che non mi permette di controllare le proprietà chiudendomi explorer. il file è nominato "csrzrifh.exe".
i due fatti sono collegabili?
Grazie
carmine8691
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/05/07 14:50

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 11/05/07 17:55

Fai scansioni con Spybot Search&Destroy e Ad-Aware aggiornati...altrimenti scaica da http://www.prevx.com Prevx1 (parte verde)...ahhhh...posta un log con Hijackthis....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi carmine8691 » 16/05/07 13:23

Samuamu ha scritto:Fai scansioni con Spybot Search&Destroy e Ad-Aware aggiornati...altrimenti scaica da http://www.prevx.com Prevx1 (parte verde)...ahhhh...posta un log con Hijackthis....


era proprio lui, un trojan.
grazie per l'aiuto.
carmine8691
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/05/07 14:50

Postdi Samuamu » 16/05/07 19:06

di niente figurati... :)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "dialer":

Dialer, virus vari
Autore: zena
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4
Probabile dialer
Autore: prof2000
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti