Condividi:        

Spyware Doctor

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Spyware Doctor

Postdi quin » 17/04/07 23:01

SPYWARE DOCTOR: Da quanto avevo letto, sembrava essere uno dei migliori Anti Spyware ed in effetti mi pare abbia dato una buona ripulita al mio pc. ed ad ogni scansione faccia un ottimo lavoro assime all'Anti Malwar REGISTRY MACHINE tutti e due della PC- TOOLS.
Però da un po' di tempo a questa parte si propone anche come Anti-virus ed io ne ho già un'altro di cui sono contentissimo e di cui ho sentito parlare molto bene ( Nod 32) per cui starei bene così, ma apppunto da questa nuova release SPYWARE DOCTOR mi da strani segnali , ad esempio quando finisce la scansione mi appare un pop-up con scritto:
The istruction at "0x02273d70" is referred at the memory "0x00000000" that couldn't be on "read". Click OK to close the program" ma per potere chiudere questa finestra debbo clikkare una ventina di volte e più sullo stesso messaggio.
Interpellata la PC-Tools, mi consigliano un comando che però non ha funzionato, e poi di tenere un solo antivirus (gia lo sapevo, evidentemente l'hanno notato dalla mail che gli ho inviato.... ma io non ho abilitato SPYWARE DOCTOR come antivirus....
Boh ????
:o
Quin
quin
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/04/07 08:40

Sponsor
 

Postdi kadosh » 18/04/07 19:12

Molto probabile un conflitto sw. Disinstallalo e decidi se reinstallarlo e togiere l'altro, oppure usare solo l'altro. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi quin » 19/04/07 07:06

Grazie mi sa che farò proprio così
Quin
quin
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/04/07 08:40

Postdi StarTac » 31/05/07 12:20

Potrà sembrarvi strano ma io ho Kaspersky Internet Security insieme allo Spyware Doctor with AntiVirus e tutti e due con la protezione in tempo reale attiva e non ho alcun conflitto.

Stessa identica cosa se provate Spyware Terminator con Clam Antivirus integrato e il vostro Antivirus attivo e non avrete alcun conflitto.

Testato personalmente! ;)
StarTac
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/05/07 12:15

Postdi edo_aol » 31/05/07 18:05

e sconsigliato la real.time assieme.in un momento qualsiasi potrebbero verificarsi conflitti e poi buonanotte.
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Spyware Doctor":

spyware
Autore: babart
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti