Condividi:        

AIUTO!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AIUTO!

Postdi lucmat » 15/03/07 21:16

Salve a tutti
ho un problema che spero qualcuno tra voi possa aiutarmi a risolvere. da circa due giorni, dopo che il mio antivirus mi ha segnalato delle minacce (mshlpa.exe e _ipsec_.reg) la mia connessione adsl si è staccata e il computer ha provato ad avviare una connessione con password e login modificate (non so se usando il modem adsl - ma credo che ciò non sia possibile - oppure il modem interno "classico" del computer). Fatto sta che non posso modificare le connessioni di rete perchè schiacciando sul tasto "Proprietà" non succede nulla. Riesco ugualmente a connettermi con la linea adsl, però non posso modificare le proprietà della connessione e sto usando la configurazione di "Alice aiuta". Inoltre ho provato a usare "Creazione guidata ...." ma non mi da la possibilità di scegliere tra modem tradizionale e linea a banda larga, impedendomi così qualsiasi modifica. Scusate per la mia prolissità. Uso Windows Xp e ho una connessione Alice Flat.
Grazie
lucmat
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 14/03/07 19:08

Sponsor
 

Postdi Xaind » 15/03/07 23:30

e sto usando la configurazione di "Alice aiuta

lol :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AIUTO!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti