Condividi:        

problemi...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi...

Postdi Sarettabg » 13/02/07 09:41

ciao mi sono appena registrata perchè anche io ho problemi con quel virus w32.myzor.fk@yf...
Ho gia scaricato e fatto quanto detto con il prg SmitfraudFix che mi ha risolto in parte il problema: adesso riesco a navigare e non ho più nessun elemento che lampeggia o reclama qualcosa sulla barra, però ogni volta che apro explorer mi esce la finestra che mi avvisa di quel virus e la home page è ancora quella del virus. RIesco cmq a navigare ma non mi permette di entrare nel sito che io ho come pagina iniziale.
Aiuto....
Sarettabg
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/02/07 09:35

Sponsor
 

Re: problemi...

Postdi Luke57 » 13/02/07 10:13

Sarettabg ha scritto:ciao mi sono appena registrata perchè anche io ho problemi con quel virus w32.myzor.fk@yf...
Ho gia scaricato e fatto quanto detto con il prg SmitfraudFix che mi ha risolto in parte il problema: adesso riesco a navigare e non ho più nessun elemento che lampeggia o reclama qualcosa sulla barra, però ogni volta che apro explorer mi esce la finestra che mi avvisa di quel virus e la home page è ancora quella del virus. RIesco cmq a navigare ma non mi permette di entrare nel sito che io ho come pagina iniziale.
Aiuto....

Ciao, da qui:
http://www.majorgeeks.com/RemoveIT_Pro_ ... d5205.html
scarica Removeit ed.free e installalo nel computer, permettendo al programma di ricercare l'ultimo database.

Scarica anche Cwshredder.exe da qui:
http://www.trendmicro.com/ftp/products/ ... redder.exe
e mettilo sul desktop.
Riavvia in modalità provvisoria, premendo il tasto F8 all'accensione del computer ripetutamente prima che si carichi windows. Nella schermata che si apre scegli modalità provvisoria spostandoti con le freccette e confermando la scelta con Invio.

Lancia Cwshredder premendo Fix e non scan only.

Fai una scansione completa con Removeit.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti