Condividi:        

Download aggiornamenti AVG bloccato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Download aggiornamenti AVG bloccato

Postdi Jack Shark » 25/01/07 16:22

Non so se si tratta di un virus.

Improvvisamente oggi avg non si aggiorna più. Se tento di fare l'update mi riporta questo messaggio di errore:

The server name cannot be converted to the IP address.

Anche ewido non si aggiorna, mentre tutti gli altri antispywere, come Spyboot, viruslite, adaware, etc non hanno problemi. Per il momento ho installato d'urgenza AVAST, che non ha trovato nulla, così come tutti gli altri software di sicurezza.

Il 90% delle volte il blocco è causato da un firewall, che io non ho, a parte quello di xp che però è a posto.

Help please :D
Jack Shark
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/01/07 15:38

Sponsor
 

Postdi THECAPITAN » 25/01/07 16:31

Tranquillo, forse il programma non trova aggiornamenti più nuovi di quelli che hai scaricato di recente. Ho avuto lo stesso dubbio con Antivir. Prova tra un pò di giorni o mantieni avast. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

tutto ok oggi

Postdi Jack Shark » 26/01/07 10:11

Gli aggiornamenti c'erano ma non li scaricava. Questa mattina però tutto funziona correttamente. A questo punto penso si sia trattato di un problema temporaneo del loro server.

Alla prossima, speriamo però non in questa sezione :D
Jack Shark
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/01/07 15:38


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Download aggiornamenti AVG bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti