Condividi:        

File services.dll

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

File services.dll

Postdi ruggine » 08/12/06 13:19

C'è qaualcuno che può aiutarmi? Mi succede che quando accendo il pc mi esce un errore che dice che il file services.dll e mancante oppure non si trova. Grazie a chiunque può darmi una risposta.
ruggine
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/12/06 09:11

Sponsor
 

Postdi quizface » 08/12/06 15:44

Sembra sia un worm/virus
cerca SERVICES.EXE e cancellali tutti

C:\Documents and settings\<User>\Start Menu\Programs\StartUp\
C:\Documents and settings\<User>\Templates\SERVICES.EXE
%ProgramFiles%\Common Files\SERVICES.EXE
%System%\SERVICES.DLL
SERVICES.DLL è la libreria che contiene la rountime necessaria alla diffusione del worm.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

services.dll

Postdi ruggine » 08/12/06 19:04

Scusami non potresti darmi una soluzione più semplice visto ke io con il pc non sono un grande.Grazie mille.
ruggine
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/12/06 09:11

Postdi GAD » 08/12/06 19:06

Visto che con audio\video non pare esserci attinenza ti sposto il post nella sezione piu' adatta
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

services.dll

Postdi ruggine » 09/12/06 21:16

Scusatemi ma non riesco a risolvere il problema potreste darmi un'altra dritta su questo problema?
Non sono tanto esperto ho cerato di seguire la directory che mi avete indicato per vedere se c'era qualcosa ma niente.
Vi prego se e un virus suggeritemi un buon antivirus.
GRAZIE GRAZIE.
ruggine
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/12/06 09:11

Postdi ruggine » 09/12/06 21:18

GAD ha scritto:Visto che con audio\video non pare esserci attinenza ti sposto il post nella sezione piu' adatta
:undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided:
ruggine
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/12/06 09:11

services.dll

Postdi ruggine » 11/12/06 18:14

Vi ricordo che io col pc sono messo maluccio,quindi vi pregherei se nel dirmi le cose usate un linguaggio che io possa capire.Sono sul pc da pochissimo.Comunque grazie lo stesso.Grazie
ruggine
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/12/06 09:11

Postdi Luke57 » 11/12/06 19:16

Ciao, posta un log di hiajckthis, che puoi scaricare da qui:
http://www.majorgeeks.com/download3155.html
(all'interno, trovi numerosi link per il download).

Una volta scaricato il programma, estrai il contenuto del file .zip, vale a dire hijackthis.exe, in una cartella permanente appositamente creata, per esempio C:\HJT, non cartelle temporanee come Desktop oppure C:\Windows\temp.
Nella cartella permanente il programma crea una cartella di backup delle voci eventualmente rimosse.
Chiudi tutte le applicazioni aperte.
Avvia HiJackThis.exe posizionato nella nuova cartella con doppio click Sulla finestra che si apre, Clicca su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE LOGFILE
Attendi che finisca la scansione e che si apra in automatico un foglio di blocco note al cui interno è riportato un testo.
Copia e incolla il contenuto del file di testo un post nel forum e attendi una dritta successiva da qualche appassionato/a a questo tipo di cose ;)
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "File services.dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti