Condividi:        

outlook infettato ?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

outlook infettato ?

Postdi MarioSilla » 06/12/06 18:14

Ciao a tutti. Vi pongo un problema che si è presentato sul pc di un mio collega. Il so è winxp sp2. Il programma di posta è outlook express. Improvvisamente risulta quasi impossibile inviare e.mail. Quando outlook è aperto e un messagio è in posta in uscita sembra che l'avirus (Norton corporate edition 2006) impazzisca, infatti all'improvviso compaiono decine di finestre si symantec che dicono che il messaggio spedito al destinatario X Y Z ecc è impossibile da inviare. Ovviamente sono destinatari sconosiuti. Da tenere presente che il norton questoggi non si è caricato in modo corretto, in pratica non aveva caricato tutte le funzioni. Controllando il task manager ho trovato 2 eseguibili sospetti: sysvx e mctjaaaa. Li ho cercati e poi rinominati. Sono entrato nel registro e dopo aver fatto la copia ho cercato i 2 files e li ho eliminati. Ho scaricato ADWARE e SPYBOT e li ho eseguiti. Sono stati trovati alcuni malware. Ho fatto riavviare in modalità provvisoria e ho fatto fare una scansione sia con Norton che con gli altri 2 programmi. In pratica ora il norton si riavvia correttamente ma persiste la difficoltà di inviare mail e saltuariamente il pc si riempie di messaggi di errore di norton relativi a mail in effetti mai inviati. Cosa mi consigliate ?
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

Postdi Xaind » 08/12/06 22:09

Dovresti avere la scansione email in uscita attivata su northon...forse questo ti crea problemi....per gli altri problemi prova hjackthis o trojan remover.....o senno' alla fine........Format C: ..... :lol: :lol: :lol: io lo faccio spesso ora almeno pulisco il pc per bene :lol: :lol: :D ..salvo prima tutto quello che mi serve e poi via..... in 1 ora ho il pc lindo...come nuovo..... 8) 8) 8) :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :lol:
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Postdi MarioSilla » 11/12/06 09:15

Anch'io ho pensato di fare queste 3 cose. Oggi dovrei avere il pc fisicamente tra le mani e provo. Se qualcuno nel frattempo ha qualche altra idea...

:eeh:
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "outlook infettato ?":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron