Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

help Buffer overrun detected

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

help Buffer overrun detected

Postdi tix75 » 24/11/06 09:26

:( ciao a tutti e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano .... da ieri internet explorer mi da un pò di problemi...il mio sistema operativo è xp home e la versione explorer 7....navigando all'improvviso mi appare questo messaggio di errore " buffer overrun detected
c:/PROGRAMMI\INTERNET EXPLORER\IEXPLORE.EXE
A buffer overrun has been detected which has corrupted the program's internal state. The program cannot safely continue execution and must now be terminated."....cosa c'è che non va?
:oops:
tix75
Newbie

Sponsor

Postdi quizface » 24/11/06 10:00

hai per caso qualche barra di ricerca extra? prova a disinstallarla
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi tix75 » 24/11/06 10:08

nessuna barra :( ieri stavo lavorando nel mio solito sito e pufff...messaggio errore e chiusura internet....ma soloin alcuni siti! :undecided: cavoli!
tix75
Newbie

Torna a Sicurezza e Privacy

Topic correlati a "help Buffer overrun detected":

Settare buffer?
Autore: Bombi Bitt
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 0