Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Dialer e troiano

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

Dialer e troiano

Postdi Angie » 26/10/06 21:37

Ho due grossi problemi, anche perchè ho due computer in rete. Comincio da quello da cui sto scrivendo, perchè l'altro sta facendo la scansione con Avast, che prima non partiva. Ma andiamo con ordine. Erano accesi entrambi quando questo, lo chiamo n°1, ha avuto una segnalazione di Avast per la presenza di un troiano. L'altro, chiamiamolo n°2, e cioè quello in scansione, segnalava un altro tipo di troiano. Nel n°1 sono riusciata a spostare il troiano nel cestino, così come consigliava l'avviso, nel n°2 invece non riusciva a fare un bel niente. Ho staccato dalla rete il n°2 e dopo mille tentativi sono riuscita a fargli la scansione con risultato che ancora non conosco.
Il n°2 ha fatto la scansione e mi dice che ha trovato un troiano Win32:Gromoz e un dialer Win32-Dialer-650.
Vorrei postare il log di hijacthis ma quando invio questo messaggio mi compare un errore. Temo di essere veramente nei guai! Potete aiutarmi??

Grazie mille!
Angie
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 07/04/06 12:02

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Dialer e troiano":

Dialer, virus vari
Autore: zena
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4
Probabile dialer
Autore: prof2000
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti