Condividi:        

SPY FALCON

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

SPY FALCON

Postdi DANIELE 12 » 25/03/06 13:14

vedo che l'infezione di spy falcon , tiene banco
vi sottopongo il mio caso , chiedo cortesemente aiuto
ho evidenziato la presenza di spy falcon attraverso la scansione con NOdD32
questo è il risultato :

C:\System Volume Information\_restore{ABBC5D37-3138-4D2F-91BC-C04B83267241}\RP254\A0069192.exe »NSIS »SpyFalcon.exe - Win32/Adware.SpyFalcon applicazione

ho tentato superficailmente di cercare c:\System Volume Information

per cancellarlo
ma non trovo C:\System Volume Information

cosa posso fare ?
grazie
daniele
DANIELE 12
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/03/06 12:59

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 25/03/06 13:24

Non serve aprire piu topic per lo stesso problema
Comunque se lo avessi specificato subito il percorso segnalato da nod già avresti risolto:
Per risolvere devi solo disattivare il ripristino configurazione di sistema:
disattivare il ripristino configurazione di sistema
(Vai su Start--->tasto destro del mouse sull'icona Risorse del computer----> Proprietà.Nella sezione "Ripristino configurazione di sistema",spuntare "Disattiva Ripristino configurazione di sistema)
Dopo il riavvio,riattiva il ripristino configurazione di sitema e crea un nuovo punto di ripristino
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

SPYFALCON

Postdi DANIELE 12 » 25/03/06 14:25

Ti ringrazio sentitamente ,però scusa la mia ignoranza ma dovresti anche spiegarmi cosa dovrei fare quand dici " crea un nuovo punto di ripristino "
DANIELE 12
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/03/06 12:59

Re: SPYFALCON

Postdi Alexsandra » 25/03/06 14:41

DANIELE 12 ha scritto:Ti ringrazio sentitamente ,però scusa la mia ignoranza ma dovresti anche spiegarmi cosa dovrei fare quand dici " crea un nuovo punto di ripristino "

Start-Programmi-Accessori-Utilità di sistema-Ripristino configurazione di sistema nella schermata che ti appare clicca su "Crea punto di ripristino" (In alto) ,clicca su "Avanti" e nella schermata sucessiva nel box che trovi metti una descrizione (Es. la data o quello che vuoi) e poi clicca sul pulsante "Crea"
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Luke57 » 25/03/06 14:42

Ciao, fai clic su Start, Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, Ripristino configurazione di sistema. Nella finestra del programma, clic a fianco della voce Crea un punto di ripristino e poi su Avanti. Scrivi una descrizione del punto di ripristino (per esempio, dopo operazioni di pulizia) e fai clic su Crea. Attendi la schermata di conferma e poi su Chiudi.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

SPY FALCON

Postdi DANIELE 12 » 25/03/06 17:40

Gentili Luke57 , Alexandra,Fabrizius

vi ringrazio molto per i vostri aiuti e per la vostra competenza
ho risolto il problema ,e devo felicemente constatare che il mio primo topic non poteva avere miglior esito
grazie ancora per la disponibilità e l'aiuto che potete distrubuire a solenni ignoranti come me
Daniele
DANIELE 12
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/03/06 12:59


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "SPY FALCON":

spy falcon
Autore: yanez78
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti