Condividi:        

Problema con LSASS2..

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema con LSASS2..

Postdi Pedrok » 04/11/05 14:22

Da due settimane il firewall di panda antivirus titanium 2006 mi rileva continui attacchi dal parte di lsass2...! Cercando su internet ho scoperto che questo file è legato al famosissimo sasser... Ho scaricato dunque dei tools, come stinger ed un altro dal sito della symantec! Purtroppo però questi non hanno rilevato il sasser...! Il mio computer continua a esssere lentissimo, utilizzo cpu 100% continuo e memoria ram utilizzata, a computer in condizione "normale" oltre 500mb! Se poi lo utizzo per montare video o in programmi che richiedono molta memoria l'utilizzo supera i 900 mb! Attendo consigli.. Grazie...
Pedrok
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/10/05 15:50

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 04/11/05 15:14

Ciao, scarica Hijackthis qui, lo salvi in una cartella fissa sul computer tipo C\HJT ( è un file zippato) , lo apri cliccando sull'eseguibile, clicchi sul pulsante "do a system scan and save a log file". Ti verrà proposta una finestra con un log generato, mostrato tramite il blocco note, lo nomini e lo memorizzi in una cartella sul computer. Come procedere dopo puoi guardare sulla guida all'uso di hijackthis che si trova sul sito di pc-facile, ma se non sei esperto copi il log creato, lo incolli in un post e lo sottoponi all'attenzione di Dylan o altri esperti del forum che ti diranno come procedere.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema con LSASS2..":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti