Condividi:        

net framework 1.1 e service pack

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

net framework 1.1 e service pack

Postdi win » 25/05/05 07:59

Ciao a tutto il bellissimo forum stamane ho installato un progrmmino per pulire la cache,index dat ecc ecc insomma un sacco di funzioni.Il programma in questione si chiama clean cache 2.0.....una volta installato mi compare il messaggio di errore che richiede x il corretto funzionamento l'installazizone di microsoft net framework+ relativi service pack..la scusante sul sito del programino e' che senza una particolare dll condivisa che si trova in framework il sw nn puo' funzionare......TUTTO OK MI SEMBRA STRANO 23 MB DI FRAMEWORK PER UN PROGRAMMINO DA 780 KB ?? NN CONOSCENDO FRAMEWORK RISCHIO X LA SICUREZZA ad averlo installato ?? premetto che uso norton intrnet security 05 sul pc (firewall+antivirus+privacy) in attesa di chiarimenti su cosa e' sto framework grazie e buona giornata a Tutti Voi......luca
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi GAD » 27/05/05 20:52

Non rischi niente , vai tra.
Il ragionamento che fai sulla dimensione del programma e' sbagliato, lo devi fare al contrario.
Se chi ha compilato tale programma avesse incluso in modo statico i runtime tu avresti un programma di piu' di 20 mb invece che uno da 700 k ed inoltre ad ogni nuova uscita dei runtime NET ti toccherrebe riscaricare altri 20 mb di roba.
Invece cosi' gli utenti scaricano solo sti 700 k indipendentemente dalla versione dei runtime che hanno installato e quando uscirà la versione nuova del programma dovranno riscaricare solo sti 700 k.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "net framework 1.1 e service pack":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti