Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
segugiofan ha scritto:ho effettuato gli aggiornamenti sul sito Windows Update,senza aver installato nessun firewall e tenendo l'autoprotezione di Norton disattivata,proprio per non creare difficoltà durante tale procedura.
segugiofan ha scritto:Adesso non ho ancora installato il firewall,proprio per queste infezioni,e vi chiedo una mano per risolvere questo problema,infatti non so se vale la pena di formattare...
segugiofan ha scritto:Poi,ho effettuato gli aggiornamenti sul sito Windows Update,senza aver installato nessun firewall e tenendo l'autoprotezione di Norton disattivata,proprio per non creare difficoltà durante tale procedura.
pampins ha scritto:ma scusami, non puoi formattare seguendo quest'ordine:
1) staccare internet (cavo di rete o modem ke sia)
2) installare sistema operativo (solo il sistema operativo)
3) installare norton internet security (antivirus e firewall)
4) collegare il pc ad internet e scaricare tutti gli aggiornamenti norton partendo dal "symantec redirector" ke deve essere sempre il primo (subito dopo kiede il riavvio) se nn lo fai gli altri aggiornamenti nn vanno
5) windows update e scariki tutti gli aggiornamenti
pampins ha scritto:da quello ke ho visto tu hai già installato altri programmi, io ti consiglierei di fare prima queste cose e poi installare quello ke ti serve.
pampins ha scritto:Cmq volevo sapere: tu quanti hd hai? e in quante partizioni sn divisi? cioè l'hd dove installi il sistema operativo l'hai completamente svuotato o c'è una partizione ke nn è stata formattata? (dove magari potrebbe risiedere questo virus o worm ke sia)
segugiofan ha scritto:Ho un hard disk con due partizioni,una dove ho installato windows 2000 e un'altra logica dove ho i miei dati.La logica non l'ho mai formattata...I worm sono entrati nella partizione con il sistema operativo sempre in system32...
segugiofan ha scritto:Ho fatto come mi avete consigliato,formattando e reinstallando windows 2000.
segugiofan ha scritto:Una domanda sull'azione dei worm...quelli ad esempio che entrano durante la navigazione in internet in sistemi windows,si autoeseguono oppure bisogna sempre eseguire un exe per essere infetti?
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti