Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
gengy ha scritto:Ho cercato di installare Zone alarm,ma mi porta problemi con emule.
gengy ha scritto:Sono stato colpito da questo virus,che norton antivirus non ha intercettato.
L'ho scoperto con una scansione on line(Trend micromedia).
Come devo eliminarlo.Mi comporta un rallentamento nell'avvio di windows.
Ho letto nella scheda che è di molto-basso rating per la sua gravità.
Si tratta di Spyware?Come devo proteggere il mio computer?Ho solo Norton Antivirus.Ho cercato di installare Zone allarm,ma mi porta problemi con emule.
gengy ha scritto:Rilevo anche l'impossibilità a collegarmi a Kazaa ++,mi dice fonte non trovata,il collegamento non parte una volta premuta l'icona,è un problema di compatibilità con Zone Allarm ?
No, di nessun tipo se hai messo bene i permessi (senza accorgimenti particolari come con emule). Comunque la prova la fai in fretta, chiudi il ZA e riprovi a usare Kazaa (sul mio PC i programmi convivono felicemente)Vorrei installare Norton internet security,l'ho scaricato anche ma trovo un problema col generatore della password,come si fà ?
Non si parla di materiale illegale in questo forum lo dice laNetiquette
Mi avevate consigliato Sygate,si può scaricare? e Sygate è come internet security norton?
Dylan666 ha scritto:E comunque preferirei chiudere il firewall quando uso Emule lasciandolo aperto il resto del tempo piuttosto che fare del mio PC "un porto di mare"...
gengy ha scritto:Ogni volta che lo elimino,dopo mi riappare,nonostante Zone allarm.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti