Condividi:        

Configurare Sygate Personal Firewall

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Configurare Sygate Personal Firewall

Postdi segugiofan » 17/09/03 18:55

Come posso configurare il Sygate Personal Firewall nei confronti di Kazaa Lite K++ versione 2.4.2?Quali porte devo lasciare aperte e quali no?Mi è capitato che qualcuno mi ha disabilitato la funzione "cerca" e "trasferimenti" del programma stesso,non potevo più usare queste funzioni e ho dovuto disconnettermi dalla rete e poi riconnettermi e hanno ripreso a funzionare(cambiando l'IP è ritornato tutto alla normalità).Non so dare nessuna spiegazione.Ciao
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi simò84 » 17/09/03 20:03

io ho la versione 5.0
Quando ho scaricato la prima canzone dal momento dell installazione di Sygate, mi ha chiesto se il programma poteva accedere alla rete e gli ho risposto di accettare sempre le richieste provenienti da questo programma. da allora non mi ha + richiesto nulla e va che è una bomba!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi segugiofan » 17/09/03 20:32

Quella è la prima regola da impostare al firewall quando un programma chiede la connessione ad internet.Intendevo le regole avanzate,tipo su quali porte il programma può accettare connessioni dall'esterno e attarverso quali connettersi ad internet.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi simò84 » 17/09/03 20:37

perchè vuoi farti visitare da un hacker? che senso ha?
e ad internet ci si collega di solito a una sola porta, o no? ne servono altre?
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi segugiofan » 18/09/03 09:07

Le porte sono 65536.Se fai una breve ricerca su google ne troverai tante di pagine inerenti l'argomento.Se hai la versioe 5 del Sygate aggiorna il software alla 5.1 build 1615 e leggi qui (in inglese):
http://forums.sygate.com/vb/forumdispla ... forumid=45
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi texilee » 30/09/03 11:49

collegati a internet

stoppa il firewall

apri ikazaa e collegati normalemnte fai partire un download e un upload

vai sul prompt del dos (su esegui scrivi cmd)

scrivi netstat -an


adesso guarda nelle connessioni stabilite .. dovrebbero esserci almeno una connessione da un IP esterno al tuo e viceversa.
guarda le porte interessate e consenti il traffico.
texilee
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 28/09/03 12:19
Località: ]TO[


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Configurare Sygate Personal Firewall":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti