Condividi:        

blaster nachi e sofig

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

blaster nachi e sofig

Postdi cobra9 » 27/08/03 13:58

vi ricordate avevo formattato da poco per un virus che non riuscivo ad eliminare...............
voi non ci crederete,ma questa storia è una storia realmente accaduta:
l'altro ieri ho riformattato perchè il pc non girava come dicevo io e visto che tanto sono diventato bravo :D a formattare mi sono detto tanto che ci sono riformatto così non ci penso + e così ho fatto dopo aver formattato
la prima cosa che faccio è quella di aggiornare il sistema operativo
fino ad esaurire gli aggiornamenti poi di solito installo l'antivirus
ma aspettavo posta così ho deciso di dare precedenza a impostare outlook
al primo messaggio che ho ricevuto da una mailing alla quale sono iscritto c'era un allegato .pif voi non ci crederete mi sono beccato il blaster poi non so come mi sono ritrovato il nachi e il sofig una bella collezzione di virus che ne dite,comunque forse mi sono salvato perchè gli aggiornamenti che ho fatto devono aver reso possibile la rimozione dei virus al mio panda che ha eliminato i files infetti senza particolari problemi
dopo vari riavvii e scansioni non risulta nulla di anomalo per ora
speriamo bene
cobra9
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "blaster nachi e sofig":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti