Condividi:        

ingresso al sito bloccato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ingresso al sito bloccato

Postdi scoiattolobianco » 02/03/18 15:56

buongiorno a tutti, vi scrivo qui il mio problema che mi e capitato in questi giorni, ( spero giusto il posto ).
allora, io ho sempre avuto l'abitudine di navigare in internet Explorer, ed o anche installato il blocco di pubblicità e cioè adblok plus, avendo abitudine di andare su ADVFN con tutta la normalità di navigare, mai avuto problemi di accesso a quel sito ( ben sapendo che loro ci lavorano su pubblicità ) io dialogavo tranquillamente ,fino a che ad inizio della settimana mi blocca l'accesso con una schermata che mi dice di togliere il blocco adblok plus oppure accedere ad un abbonamento al sito, e con vari tentativi di andare anche su mozzilla e Google mi fa la stessa cosa, l'unica alternativa che ho e quello di uscire di casa e collegarmi con il tablet che in casa non riceve, e cosi oggi che ho avuto anche una mail dal moderatore del sito il perché io volevo andare via se non mi facevano entrare in sito x come io lo avvisato del perché di questo problema, e ovvio che con il tablet ha un altro numero di collegamento che non a niente a che fare con quello di casa con linea fissa x comunicare al sito, e allora il moderatore mi diceva che loro non centrano niente con questa storia, ma tutto dipende da me dal pc fisso nel togliere il blocco.
ma se ho sempre navigato tranquillamente x anni con il blocco inserito, perché adesso mi blocca ??
io abito in una zona che la connessione e penosa e pure lenta, ma se tolgo il blocco io non navigo più con tutta la pubblicità invasiva che va in sito.
io chiedo gentilmente se c'è qualcuno più esperto che mi faccia capire qualcosa di come posso muovermi affinché navigo in modo più tranquillo.
un grazie anticipato e spero del vostro aiuto.
ciao
scoiattolobianco
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 24/02/18 15:28

Sponsor
 

Re: ingresso al sito bloccato

Postdi fax71ita » 03/03/18 12:20

ciao prova con la pulizia del browser,
utilizza ccleaner FREE : https://www.ccleaner.com/ccleaner/download clicca su free.

installato il programma, utilizza sia pulizia e registro

poi disinstalla adblock e utilizza ublockorigin: chrome https://chrome.google.com/webstore/deta ... iagm?hl=it


firefox: https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... ck-origin/

utilizza chrome o firefox come browser... I.E e' diventato obsoleto
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: ingresso al sito bloccato

Postdi scoiattolobianco » 03/03/18 21:14

ciao fax71
piacere di conoscerti, perché I.E è obsoleto ? io navigo tranquillo !!
poi i consigli che mi dai sono molto utili, solo il cleaner.com che non mi piace perché ho avuto modo di provarlo, ma non mi a dato soddisfazione , ho avuto modo di scaricare javascriptpopup bloker che lo vedo ottimo, x il resto mi sembra di navigare bene !!
grazie x il tuo intervento
ciao e buona domenica a tutti
scoiattolobianco
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 24/02/18 15:28

Re: ingresso al sito bloccato

Postdi scoiattolobianco » 04/03/18 15:02

dimenticavo carissimo che sono juventino pure IO !!!!!!

ahahah

forza juve !!

ciao
scoiattolobianco
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 24/02/18 15:28

Re: ingresso al sito bloccato

Postdi fax71ita » 04/03/18 16:18

Ciao
I.E 11 non riceve più miglioramenti ma solo patch di sicurezza da Microsoft.
Infatti hanno creato Edge in w10

Cmq finché ritieni opportuno puoi continuare ad usarlo.

Grande juveeeeeee spero il 14/3 nel sorpasso......
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ingresso al sito bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti