Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
quello che mi piacerebbe è poter fare quello per cui Abuse è stato creato (analizzare messaggi e mandare Larts) con un'interfaccia simile a quella di MW (e senza bisogno di scaricare i messaggi con il client).
Non sono poi sicuro di capire la logica "Tanto spam - Pochi Larts": ma se uno riceve montagne di spam non ha più motivi di segnalare la cosa rispetto a uno che ne riceve pochi?
Certo, se devo scaricare tutti i messaggi, analizzarli e segnalarli uno a uno ci passo la giornata, ma se Abuse lo fa in automatico per me (stile MailWasher) con pochi click il lavoro è fatto, ed il mio client di posta lavorerà molto meno.
Grazie: io la trovo davvero facile ed intuitiva.zello ha scritto:L'interfaccia la sto ridisegnando (nella mia testa, per il momento, ma è già qualcosa) - semmai darò un occhio a quella di MW per "ispirazioni"...
Si, questo lo capisco: il bello (IMHO) di MW è che prima legge solo mittente, oggetto, ecc. (l'header?) di ogni messaggio poi processa solo quelli selezionati e a quel punto è in grado di scaricare (non so se in memoria o, più probabilmente, in qualche file temporaneo) l'intero messaggio (salvo gli allegati, credo, ma comunque non ci interessano, giusto?).zello ha scritto:Non posso analizzare le mail - e peggio ancora allegarle al lart, cosa indispensabile se si vuole che l'abuse desk lo prenda in considerazione - se non ne scarico una copia in locale. E' semplicemente impossibile (ma sarebbe bello assai...).
Indubbiamente sarebbe un bel passo avanti, ma non sarebbe ancora più bello (e più efficiente) poter fare a meno di Outlook?zello ha scritto:L'idea è di permettere un'analisi contemporanea di più di una mail alla volta, così uno si trascina in blocco tutto lo spam da outlook a abuse, preme il suo bravo tastino e fa altro fino a che abuse non ha finito, poi si spara via tutti i larts in una volta sola.
Lo scanner della Pixma TS 5150 non parte Autore: wallace&gromit |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti