Condividi:        

Router Ericsson Telecom

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Router Ericsson Telecom

Postdi Piripiri82 » 19/08/03 18:31

Salve amici,

ho un problemino e vorrei sottoporlo alla vostra così saggia esperienza :)

mi è stato regalato un router ERICSSON ADSL ROUTER WLAN HN294DP funziona solo che non riesco ad entrare nella configurazione perchè non conosco le password (non sono admin/admin)...

ora, il router è marcato TelecomItalia, quindi ci sono le password per settare il renge degli ip wlan ecc...

dal momento che il router è il mio, penso di non correre nesun rischio se riuscissi ad entrare nella configurazione e (finalmente) settare tutti i parametri a mio piacimento.

se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche modo per scoprire queste password è pregato di aiutarmi.

p.s.
dal momento che il router è il mio potete spiegarmi anche qualche modo "non legale" di entrarci... è come se avessi chiuso la porta di casa mia e avessi perso le chiavi!!! :lol: CHIAMO I POMPIERI E FACCIO SFONDARE LA PORTA... si ma come???

GRAZIE
Piripiri82
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/08/03 18:23
Località: salerno

Sponsor
 

Postdi piercing » 19/08/03 21:33

non conosco l'apparecchio in questione... ma in genere è sempre prevista una procedura di reset...

guarda sul manuale.... altrimenti la vedo un pò complicata... ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Piripiri82 » 20/08/03 13:03

ops :eeh: dimenticavo...

nonostante si resetti in modo fisico il router con il pulsantino di reset, le impostazioni della pass restano invariate...

ciao
Piripiri82
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/08/03 18:23
Località: salerno

Postdi piercing » 20/08/03 13:11

scusa ma da chi ti è stato regalato??? non le ricorda lui le password??
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Piripiri82 » 20/08/03 19:21

no, mio zio non le ricorda, e poi il tecnico che gli e lo configurò è andato a lavorare in USA
Piripiri82
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/08/03 18:23
Località: salerno

Postdi piercing » 20/08/03 19:31

sul manuale non c'è scritto nulla in merito?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Router Ericsson Telecom":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti