Condividi:        

Infezione html: iframe-inf

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Infezione html: iframe-inf

Postdi gen » 13/03/16 15:50

Ciao a tutti
da qualche giorno mi sono accorto che il pc è diventato lento, e verificando l'utilizzo CPU ho notato che è quasi sempre al 100%
visto che il mio antivirus Kaspersky Total Security non mi segnala nulla di irregolare ho provato a installare Avast che mi ha subito segnalato di aver bloccato l'infezione da parte di HTML: IFRAME-INF, ma dopo pochi minuti mi ha di nuovo fatto lo stesso avviso, e così in continuazione ogni circa 5 o 6 minuti, come se questa infezione venisse eliminata e poi si ricreasse.
Ogni tanto ora il PC si spegne e si riaccende, altre volte non si collega al wifi.
Ho letto qualcosa in rete e pare sia una infezione molto grave. C'è qualcuno che sa aiutarmi?
Grazie
gen
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/06/08 18:01

Sponsor
 

Re: Infezione html: iframe-inf

Postdi davide72 » 13/03/16 16:11

riavvia in modalità provvisoria , poi pannello di controllo >opzioni internet > impostazioni >visualizza file >organizza
seleziona tutto ed elimina
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Infezione html: iframe-inf

Postdi gen » 14/03/16 20:30

ho provato diverse volte a fare quanto mi hai consigliato ma in mod provvisoria nel pannello di controllo non appare
OPZIONI INTERNET, che invece c'è nel pannello di controllo se apro il pc normalmente, per cui non posso fare nulla
gen
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/06/08 18:01

Re: Infezione html: iframe-inf

Postdi COCCOBELLO » 14/03/16 20:39

ci puoi arrivare li...anche aprendo internet explorer
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Infezione html: iframe-inf

Postdi gen » 14/03/16 20:40

in modalità provvisoria?
tra l'altro io ho windows 10 per cui potrei usare Microsoft Edge? In tal caso come si arriva a OPZIONI INTERNET?
gen
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/06/08 18:01

Re: Infezione html: iframe-inf

Postdi davide72 » 14/03/16 20:55

vabè, vai qui C:\Users\tuo_nome\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files
quindi cancella il contenuto della cartella temporary internet file , se non riesci , allora disattiva avast
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Infezione html: iframe-inf":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti