Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

imgburn setup infettato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

imgburn setup infettato

Postdi davide72 » 10/01/16 13:37

attenzione a questo setup perchè tira dentro un pò di schifezze tipo adware, toolbar nocive
cmq ci sono altre alternative valide a imgburn che fra l' altro non viene piu aggiornato da 3 anni

ho provato a scaricarlo sia dal sito ufficiale che filehippo, majorgeek e simili ma niente da fare, l' unica è quella di aver un buon antimalware con protezione in tempo reale anche perchè facedno installazione personalizzata non aiuta

poi , una volta ripulito il setup con l' antimalware, sarà possibile continuare l' installazione ammesso che intendiate usare imgburn come sw di masterizzazione
davide72
Utente Senior

Sponsor

Re: imgburn setup infettato

Postdi quizface » 10/01/16 15:10

Probabilmente non hai preso quello giusto, devi prendere il n.7 quello Provided by ImgBurn
http://www.imgburn.com/index.php?act=download
e fare installazione personalizzata (custom) in entrambi i passaggi, togliendo la spunta a Search Too Know (prima) e a The Desktop Tool (poi)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi davide72 » 10/01/16 15:15

è proprio quello , infatti ho detto: dal sito ufficialie, e tra gli specchietti ho scelto provided by imgburn , poi ho provato direttamente dal sito majorjeek (non lo specchietto) e infine da filehippo

infatti anche togliendo le spunte dei programmi terzi non si risolve lo stesso , (almeno nel mio caso)
se vuoi provare...

mbamPRO mi rileva opencandy
davide72
Utente Senior

Postdi quizface » 10/01/16 18:30

davide72 ha scritto:è proprio quello , infatti ho detto: dal sito ufficialie, e tra gli specchietti ho scelto provided by imgburn , poi ho provato direttamente dal sito majorjeek (non lo specchietto) e infine da filehippo

infatti anche togliendo le spunte dei programmi terzi non si risolve lo stesso , (almeno nel mio caso)
se vuoi provare...

mbamPRO mi rileva opencandy

Ho gia' provato, proprio prima di risponderti. Forse opencandy e' nei due programmi che NON devi installare.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi davide72 » 10/01/16 19:47

io le spunte le ho tolte tutte (componenti aggiuntivi e servizi terzi) tranne quella in grigio del programma principale ovvio
attendiamo altre conferme...
davide72
Utente Senior

Torna a Sicurezza e Privacy

Topic correlati a "imgburn setup infettato":

Pc infettato?
Autore: franco11
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2
File SETUP Corrotto
Autore: visgiu
Forum: Software Windows