Condividi:        

imgburn setup infettato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

imgburn setup infettato

Postdi davide72 » 10/01/16 13:37

attenzione a questo setup perchè tira dentro un pò di schifezze tipo adware, toolbar nocive
cmq ci sono altre alternative valide a imgburn che fra l' altro non viene piu aggiornato da 3 anni

ho provato a scaricarlo sia dal sito ufficiale che filehippo, majorgeek e simili ma niente da fare, l' unica è quella di aver un buon antimalware con protezione in tempo reale anche perchè facedno installazione personalizzata non aiuta

poi , una volta ripulito il setup con l' antimalware, sarà possibile continuare l' installazione ammesso che intendiate usare imgburn come sw di masterizzazione
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Sponsor
 

Re: imgburn setup infettato

Postdi quizface » 10/01/16 15:10

Probabilmente non hai preso quello giusto, devi prendere il n.7 quello Provided by ImgBurn
http://www.imgburn.com/index.php?act=download
e fare installazione personalizzata (custom) in entrambi i passaggi, togliendo la spunta a Search Too Know (prima) e a The Desktop Tool (poi)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: imgburn setup infettato

Postdi davide72 » 10/01/16 15:15

è proprio quello , infatti ho detto: dal sito ufficialie, e tra gli specchietti ho scelto provided by imgburn , poi ho provato direttamente dal sito majorjeek (non lo specchietto) e infine da filehippo

infatti anche togliendo le spunte dei programmi terzi non si risolve lo stesso , (almeno nel mio caso)
se vuoi provare...

mbamPRO mi rileva opencandy
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: imgburn setup infettato

Postdi quizface » 10/01/16 18:30

davide72 ha scritto:è proprio quello , infatti ho detto: dal sito ufficialie, e tra gli specchietti ho scelto provided by imgburn , poi ho provato direttamente dal sito majorjeek (non lo specchietto) e infine da filehippo

infatti anche togliendo le spunte dei programmi terzi non si risolve lo stesso , (almeno nel mio caso)
se vuoi provare...

mbamPRO mi rileva opencandy


Ho gia' provato, proprio prima di risponderti. Forse opencandy e' nei due programmi che NON devi installare.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: imgburn setup infettato

Postdi davide72 » 10/01/16 19:47

io le spunte le ho tolte tutte (componenti aggiuntivi e servizi terzi) tranne quella in grigio del programma principale ovvio
attendiamo altre conferme...
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: imgburn setup infettato

Postdi nikita75 » 11/01/18 10:34

quizface ha scritto:Probabilmente non hai preso quello giusto, devi prendere il n.7 quello Provided by ImgBurn
http://www.imgburn.com/index.php?act=download
e fare installazione personalizzata (custom) in entrambi i passaggi, togliendo la spunta a Search Too Know (prima) e a The Desktop Tool (poi)


attualmente infetto anche il numero 7 ..testato

http://freeburningtools-down.com/ anche su questo link google chrome mi dice che il download è a rischio ...ho annullato

quali alternative a img burn :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: imgburn setup infettato

Postdi davide72 » 11/01/18 12:37

il mirror 6 (majorgeek) è pulito , cmq si può usare mbam in versione prova 15 giorni , quindi lanciare il setup imgburn (probabile infetto) a questo punto mbam dovrebbe intervenire con un avviso pulendo il setup in modo da poter proseguire con l' installazione di imgburn senza adware
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: imgburn setup infettato

Postdi nikita75 » 11/01/18 13:04

grazie davide72
ho gia testato il mirror 6 di img burn ed è infetto ..spyware ed adware...me lo ha rivelato cybereason

https://www.cybereason.com/

https://www.kaspersky.it/free-virus-scan
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: imgburn setup infettato

Postdi fax71ita » 11/01/18 17:59

https://cdburnerxp.se/it-it/download

Clicca su «più opzioni download» e scegli la versione portable.


http://www.burnaware.com/download.html

Clicca in basso dove dice #versione gratuita senza offerte#
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: imgburn setup infettato

Postdi davide72 » 11/01/18 20:55

l' ho reinstallato usando il mirror 6 e non ho avuto problemi di nessun tipo
lancio il setup >accetto le condizioni > personalizzo le opzioni d' installazione e termino l' installazione , e alla fine si apre la pagina internet delle congratulazioni per aver installato imgburn

se si sta usando ancora win xp , potrebbe essere il problema delle connessioni non sicure o plugin obsoleti e quindi entra di tutto durante il download
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: imgburn setup infettato

Postdi nikita75 » 12/01/18 10:48

Grazie davide72 e fax71ita
provo i vostri suggerimenti ;)

@img burn non capisco come il link del sito ufficiale è infetto! in passato su altro pc con win xp home quando avevo effettuato questa installazione non ho riscontrato nessun problema!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: imgburn setup infettato

Postdi davide72 » 12/01/18 21:10

sono su win7 e IE 11 , ho usato il mirror 6 e non è infetto
il sito ufficiale non è piu aggiornato dal 2013 , anche questa è una delle possibili cause
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "imgburn setup infettato":

pc infettato
Autore: claudio61
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3
FORSE PC INFETTATO???
Autore: danyela
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 19
Pc infettato?
Autore: rino86
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti