Condividi:        

Pagine pubblicita su opera

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Pagine pubblicita su opera

Postdi Evuccio01 » 05/07/15 18:20

Salve a tutti,

Di recente e non so per quale motivo, utilizzando opera mi ritrovo pagine di pubblicita che si aprono in automatico...

Ho fatto un paio di foto in modo che si possa capire meglio:

Immagine

Immagine

Ho utilizzato Avg free, spybot e adwcleaner ma sembra senza risultato (infatti mentre scrivo questo post si saranno aperte si e no 20 pagine, alcune che manco si caricano)...

Ho letto su internet che sembra sia un malware (credo) che si kiami Mackeeper ma non riesco ad eliminarlo seguendo le indicazioni che mi dicono loro anche eprche trovo soluzioni solo per mac.

Sperando in una risposta che mi possa aiutare, ringrazio anticipatamente tutti :oops:
Evuccio01
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/07/15 08:00

Sponsor
 

Re: Pagine pubblicita su opera

Postdi COCCOBELLO » 05/07/15 19:58

Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Pagine pubblicita su opera

Postdi fax71ita » 06/07/15 11:28

Ciao!!
Il motivo Dipende molto dai siti in cui navighi...
@cocco: fai fare una bonifica :0))
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Pagine pubblicita su opera

Postdi Evuccio01 » 06/07/15 18:08

Grazie coccobello ho fatto tutto quello che ci stava sul link e SEMBRA che non mi stressi più... mi lascio ancora un paio di giorni per vedere !!!

@fax: si conosco bene internet (non sono proprio un novellino anche se questi programmi non li conoscevo) pero per quel che vale non ero in siti "strani" o comunque siti dove ti aspetti di trovare questo delirio...

Cmq grazie a tutti dell'interessamento ^^
Evuccio01
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/07/15 08:00

Re: Pagine pubblicita su opera

Postdi marcone8 » 03/08/15 12:35

il fatto che adwcleaner non dia risultati secondo me significa che è presente nel sistema qualcosa di più subdolo di un semplice hijacker . se fossi nella tua situazione proverei a fare così: installa e aggiorna il kit di emergenza della emisoft e adwcleaner. spegni il modem poi scansiona prima con il kit e subito dopo con adwcleaner. tieni ben presente che entrambi i software vanno scaricati dal sito ufficiale o da fornitori di accertata serietà! se li scarichi per esempio da softonic passi dalla padella nella brace!
marcone8
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/08/15 11:58


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Pagine pubblicita su opera":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron