Condividi:        

Problema con hard disk esterno

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problema con hard disk esterno

Postdi DorianGrey » 06/05/12 16:11

Salve a tutti. Mi scuso se la sezione dove fare domanda è sbagliata, ma non so bene dove andare e questa mi è sembrata l'unica sezione che si avvicinasse di più al mio problema.
Il mio problema è questo:
Recentemente ho modificato il mio computer apportandogli alcune modifiche quali Windows 7, l'aggiunta di una ventola, l'aggiunta di ram. Quando sono andato ad accendere il computer tutto funzionava alla perfezione tranne la cosa più importante: il mio hard disk esterno. É un hard disk della Hey DoIt da 2,5''. Quando lo vado a collegare al computer mi dice che fallisce l'installazione dei driver e se provo a usare il cd di installazione mi da un errore. Però il problema è del mio computer perchè se collego l'hard disk ad altri computer, anche questi con W7, non mi da problemi, installa tranquillamente i driver e lo legge senza problemi. Ho provato a cercare su google "Download driver hard disk Hey DoIt" ma la ricerca è stata vana. Avete qualche idea che possa aiutarmi a farlo leggere? Grazie in anticipo!!
DorianGrey
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/05/12 16:00

Sponsor
 

Re: Problema con hard disk esterno

Postdi quizface » 06/05/12 16:52

usa USBDeview eseguilo come amministratore disinstalla tutte le periferiche non collegate, poi ricollega HD
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema con hard disk esterno

Postdi DorianGrey » 06/05/12 16:59

Grazie mille! Ci provo subito..
DorianGrey
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/05/12 16:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problema con hard disk esterno":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti