Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

USB IMMUNIZER ...conoscete questa utility ?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, axelrox

USB IMMUNIZER ...conoscete questa utility ?

Postdi nikita75 » 09/02/12 17:30

Ciao a tutti , avete mai utilizzato questa utility ?
Cosa ne pensate ?
USB IMMUNIZER
http://labs.bitdefender.com/?page_id=108

Per anni, Autorun-malware è stato in cima del mondo e-threat paesaggio, con i rappresentanti noti come Trojan.AutorunInf, il worm Conficker (Win32.Worm.Downadup) o Worm.Autorun.VHD.

Introdotto indietro nell'era di Windows XP per facilitare installazioni di software da CD-ROM per utenti non tecnici di computer, la funzione di Autorun è rapidamente diventato il vettore di infezione di scelta per i cyber-criminali.

Il Immunizer USB è la risposta di BitDefender a questo problema in crescita. Questa piccola utility è diviso in due sezioni.

L'opzione di immunizzazione permette di immunizzare il dispositivo di archiviazione USB o una scheda SD contro le infezioni da virus autorun-based malware. Anche se il vostro dispositivo di archiviazione è stato inserito in un computer infetto, il malware non sarà in grado di creare il file autorun.inf, vanificando così ogni possibilità di per sé auto-lancio.

Il cursore del computer Immunizza consente di attivare o disattivare la funzione di autorun On o Off per qualsiasi altro supporto rimovibile (ad eccezione di CD / DVD-ROM dispositivi). Se accidentalmente collegare un drive USB infetta, che non è stata vaccinata, il computer non si auto-esegue il pezzo di malware si trova sul dispositivo di archiviazione USB.
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 4387
Iscritto il: 31/07/09 13:36

Sponsor
 

Torna a Discussioni


Topic correlati a "USB IMMUNIZER ...conoscete questa utility ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti