Condividi:        

è meglio Windows7,MAC OSX Snow Leopard o Linux?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

è meglio Windows7,MAC OSX Snow Leopard o Linux?

Postdi Ryuzaki » 31/05/11 21:06

quali dei tre sistemi operativi è il migliore? leggo spesso sul web che molta gente sminuisce Windows dicendo che a confronto del Mac e di Linux non vale niente.. ma se è davvero cosi penoso come dicono allora perché le grandi aziende per risparmiare sul sistema operativo dei loro pc non usano Linux? cosi facendo risparmierebbero un sacco di soldi..
Ryuzaki
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 29/05/11 00:24

Sponsor
 

Re: è meglio Windows7,MAC OSX Snow Leopard o Linux?

Postdi deviltry » 01/06/11 01:07

sicuro di volerti imbattere in una domanda del genere??
nonostante l'erba del vicino sia sempre più verde ..... il mio sistema sarà sempre più figo e sicuro e bla bla bla bla.... di quello del vicino
io sono utente win e non ho mai approfondito linux oltre ad una sessione live e non ho mai provato mac
quindi non'è che posso darti indicazioni precise.....
prendendola molto alla larga la penso in questo modo

mac, computer grafica, elaborazione video e audio è bello a vedersi ma costa un pò troppo e cerca sempre di avere un hardware proprietario "l'ultima uscita sugli HD con sistema prorietario ne è la conferma"

linux, è per chi vuole programmare e lavorare seriamente con un computer

win, beh... è il più diffuso, se vuoi giocare i giochi sono per win, si ha anche una vasta scelta di programmi, facilità di trovare driver

tu dice delle aziende ... io ho paura che ci siano dei giri ben complicati dove non è detto un sistema gratis faccia realmente risparmiare ... son tutte gabule commerciali.... e comunque guardando dal lato più semplice bisogna anche tenere presente della formazione di chi usa le macchine ....

pensi che se non ci fosse guadagno un azienda dove ci sono persone appositamente pagate che guardano anche la puntina per guadagnare di piu "e ho ben detto guadagnare e non risparmiare che è diverso" comunque pensi che non lo abbiano già fatto?

insomma alla fine non c'è migliore per l'utente comune solo dipende da cosa ci vuole fare e quanto è disposto a spendere per farlo

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: è meglio Windows7,MAC OSX Snow Leopard o Linux?

Postdi ORION5 » 28/06/11 22:33

per quello che ho sentito il mac è limitato....pero non so io sono utente win
ORION5
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 28/06/11 22:21


Torna a Discussioni


Topic correlati a "è meglio Windows7,MAC OSX Snow Leopard o Linux?":

stampante Ricoh per Linux
Autore: pol133
Forum: Software Linux
Risposte: 3
Multi boot wind/Linux
Autore: filips
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti