Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao Ragazzi o Ragazze, ho un problema cosi costituito:
Ho installato Win Xp al posto del Win ME ed ora mi sono accorto che Autocad 2000 non ci gira !!!...per me è un problema visto che lo uso per lavoro.....come posso risolvere questo problema???
Potete rispondere dettagliatamente visto che sono alle prime armi. Grazie mille.........
...non sei proprio nella legalità ma ti rispondo lo stesso...
per quanto ne so devi procurarti una versione specifica di autocad per XP che la 2000 non va bene.
Successa la stessa cosa ad un mio amico che ha dovuto comperare l'aggiornamento alla nuova versione.
visto che c'è gia un topic sullo stesso argomento sempre su Discussioni, chiudo questo che contiene riferimenti illegali (anzi li censurerò anche) e sposto l'altro (ripulito da riferimenti illegali) su Assistenza Software.
poichè luca virgilio mi ha chiesto via email spiegazioni su come fare posto il link dove le ho spiegate (l'altro topic clone) qua così sono utili a tutti: