Condividi:        

all'avvio il pc non va in modalita' provvisoria

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

all'avvio il pc non va in modalita' provvisoria

Postdi q6600 » 01/01/10 15:51

ciao a tutti,ho un piccolo "problema" all'avvio dopo aver premuto f8 mi si presenta la scelta dell'avvio in modalita'provvisoria ma dalla tastiera non posso selezionarla,e' come se la tastiera smettesse di funzionare.difatti devo pure aspettare il countdown per avviare in automatico il sistema operativo perche' premendo invio il comando non viene riconosciuto come se la tastiera fosse scollegata.il problema lo faceva anche col vecchio hard disk seagate da 500gb windows seven ultimate e tastiera vecchia,ora (ma non per questo problema) ho cambiato tastiera hard disk (western digital velociraptor)e sistema operativo (Vista home premium) ma niente il problema persiste.per me l'unico modo di andare in mod.provvisoria e' quella di digitare dal prompt dei comandi la stringa msconfig.vi e' mai successo?da cosa potrebbe dipendere?ciao a tutti e buon 2010! ;)
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08

Sponsor
 

Torna a Discussioni


Topic correlati a "all'avvio il pc non va in modalita' provvisoria":

Suono di avvio
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti