Condividi:        

ICSY NETALYZR

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ICSY NETALYZR

Postdi SieRo_ » 07/12/09 13:04

salve a tutti. qualcuno conosce il sito "icsi netalyzr" dove esso, grazie a "java", fa un'analisi del sistema e dice quali problemi di connessione ci sono???
io l'ho appena avviato e nei risultati ho visto che molte cose sono ok ma altre non riesco a capirle (in inglese).
qualcuno che conosce questo sito mi potrebbe dare una mano e capire quali problemi ho e come si possono risolvere??
mi dice:
Basic UDP access is available.
Fragmented UDP traffic was not able to be sent by the applet.
The most likely cause is an error in your network's firewall configuration or NAT.
Fragmented UDP traffic was able to be received by the applet.
Direct UDP access to remote MSSQL servers (port 1434) is blocked.
This is most likely due to a filtering rule against the Slammer worm.
Direct TCP access to remote RPC servers (port 135) is blocked.
This is probably for security reasons, as this protocol is generally not designed for use outside the local network.
Direct TCP access to remote NetBIOS servers (port 139) is blocked.
This is probably for security reasons, as this protocol is generally not designed for use outside the local network.
Direct TCP access to remote SMB servers (port 445) is blocked.
This is probably for security reasons, as this protocol is generally not designed for use outside the local network.
Your computer's clock is 18 seconds slow.
questi sono i "problemi" (da quello che ho capito) che ho. sono cose gravi oppure si potrebbe pure non far a questi problemi?
(firewall "comodo firewall pro")
spero di aver indovinato la sezione :) grazie per ogni aiuto e consiglio
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti